Eventi

Ξ 18 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Il Final Cut Pro User Group Italia a Milano

posted by VMStaff
Il Final Cut Pro User Group Italia a Milano

Il Final Cut Pro User Group Italia questa volta si ritroverà a Milano, presso il Mac@Work (http://www.macatwork.it),

SABATO 25 NOVEMBRE 2006, ORE 15:00 – 18:00

Parleremo del flusso di lavoro attraverso la suite Final Cut Studio.  

Programma del Seminario

Dopo una breve introduzione sulle potenzialità della Suite Final Cut Studio, cominceremo con le tecniche base di montaggio con Final Cut Pro (la correzione colore, il compositing, il picture-in-picture,ecc).
Successivamente rielaboreremo alcune clip con Motion, soffermandoci sui principi che caratterizzano questo fantastico ed innovativo programma. Tornando a FC, ci dedicheremo alla post-produzione audio, e con l’ausilio di Soundtrack Pro, ripuliremo dal fruscio e dai disturbi ambientali l’audio del filmato.
Dopo una breve digressione sulla compressione, e il passaggio obbligato a Compressor, non poteva mancare la fase di Authoring, dove DVD Studio Pro fa da padrone. Creeremo un menù animato, un layered menù e uno slide show, naturalmente descrivendo le operazioni chiave con le quali si struttura un DVD, anche molto complesso.

L’evento naturalmente si propone come seminario, dove chiunque tra i partecipanti potrà dare il suo apporto o indirizzare la discussione sugli argomenti di più interesse

Inutile dire che il seminario è gratuito e l’ingresso è libero.
Potrete unire il piacere di una visita in uno dei negozi Apple storici di Milano, ad un interessante convegno sul video digitale con Mac.

Per ulteriori informazioni o per le iscrizioni, visitate il sito:http://www.fcpug.it

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy