Compositing & Sfx

Ξ 64 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Boris TV: Il chroma per Final Cut Pro, Motion e Final Cut Express

posted by VMStaff
Boris TV: Il chroma per Final Cut Pro, Motion e Final Cut Express

Boris TV: Il chroma per Final Cut Pro, Motion e Final Cut Express

Chroma Key Tools

In questo episodo di Boris TV, Kevin P McAuliffevi fa dare un’occhiata negli strumenti di Boris Continuum Complete dedicati al chroma key e vi fa una dimostrazione d’uso con Apple Final Cut Pro, Motion e Final Cut Express.

Guarda il video (in inglese)

Novità: Boris Continuum Shaders Unit

Per € 260,00 una serie di effetti FxPlug in tempo reale per Apple Final Cut Pro, Final Cut Express e Motion
 Boris Continuum Shaders Unit

Boris Continuum Shaders Unit comprende 13 tra filtri e transizioni di Boris Continuum Complete, basate sull’architettura FxPlug in tempo reale di Apple. Tra i filtri c’è una vasta scelta di tool per il keying e il compositing, effetti tipo pellicola, glow, prospettici in 3D e transizioni, nonché i rinnovati Flicker e Shake..

Gli utenti possono comodamente visualizzare in un’unica finestra sia l’anteprima animata con le impostazioni in corso, sia l’effetto così come salvato fino a quel momento. In questo modo si può simulare in tutto e per tutto il risultato delle variazioni dei parametri, evitando di dover sempre fare su e giù tra i menù per salvare, chiudere, vedere e riaprire. Naturalmente le anteprime vengono mostrate utilizzando le clip presenti nella timeline.

Clicca qui per saperne di più (in inglese) e Scarica la trial valida 14 giorni

Importante: Disponibile Apple Final Cut Pro v7.0.2

Tech Alert

Raccomandiamo caldamente ai clienti che usano Apple Final Cut Pro 7 con Mac OS X Snow Leopard and Apple Final Cut Pro 7 di scaricare l’ultimo Final Cut Studio Update, che comprende Final Cut Pro v7.0.2. Questo aggiornamento risolve svariati bug di Final Cut Pro che causano problemi di crash coni filtri di Boris Continuum Complete 6. Scarica ora (in inglese)

La versione più recente di Boris Continuum Complete FxPlug è la 6.07. Scaricala ora (in inglese)

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy