Concorsi

Ξ 38 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Userfarm lancia la gara creativa “My BMW Story”

posted by VMStaff
Userfarm lancia la gara creativa “My BMW Story”

Userfarm lancia la gara creativa “My BMW Story”per raccontare i momenti speciali della propria vita legati alla guida dell’automobile

Userfarm, principale leader europeo di video crowdsourcing, insieme a BMW Italia hanno dato il via alla gara creativa “My BMW Story”.

Quanti momenti importanti nella tua vita sono stati accompagnati dalla tua auto?
La risposta risiede nella mission del progetto: creare storie legate al mondo dell’automotive, al piacere che si prova stando alla guida, all’entusiasmo coinvolgente che ci provoca il brand BMW, alimentando, in tal modo, la piattaforma BMW Stories (bmw.it/bmwstories).

I protagonisti di queste storie sono persone che vivono momenti speciali, ricordi, esperienze legate alla guida e a BMW: un importante colloquio di lavoro, il giorno del matrimonio, l’indelebile viaggio on the road, i ricordi di tutti i momenti trascorsi in auto a chiacchierare spensieratamente con il proprio migliore amico, il primo giorno di scuola dei propri figli …
Porte aperte a qualsiasi scelta stilistica, dall’intervista alla storia che parte alla guida, dal vintage al contemporaneo, fino a giungere all’animazione.

 

Per partecipare, i candidati, se non sono già iscritti al network di Userfarm, dovranno seguire le indicazioni di registrazione su userfarm.com, caricare il video sul sito, osservando le informazioni contenute nel regolamento, entro e non oltre il 17 Novembre.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy