Concorsi

Ξ 164 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Zooppa – Progetti in scadenza per 40.000 euro di compensi

posted by VMStaff
Zooppa – Progetti in scadenza per 40.000 euro di compensi

Su Zooppa sono in scadenza due progetti video, promossi da due brand d’eccezione, per un totale di 40.000 euro di compensi da assegnare.

Il primo progetto è per una notissima azienda italiana, che chiede alla community di Zooppa di proporre nuove idee di comunicazione per le future strategie dei suoi brand. Il contest scade fra 7 giorni, venerdì 5 dicembre.
A disposizione per i 5 migliori video, compensi totali per 20.000 euro.

Il secondo progetto è per Volagratis.com.
La celebre piattaforma di prenotazioni online è alla ricerca di uno spot video che promuova in maniera ironica e divertente la molteplicità dell’offerta di Volagratis.
Anche in questo caso, 5 vincitori per un totale di 20.000 euro e il primo video selezionato avrà la possibilità di essere utilizzato sul canale televisivo. Questo contest scade fra 11 giorni, martedì 9 dicembre.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy