Musica ed Editing Audio

Ξ 159 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Grande successo per il registratore audio PCM-D100 di Sony

posted by VMStaff
Grande successo  per il registratore audio PCM-D100 di Sony

Che si tratti di eventi musicali, rappresentazioni teatrali o reportage, il registratore ad alta risoluzione di Sony si distingue dalla concorrenza

A un anno dal lancio, il registratore audio portatile PCM D100 di Sony ha ottenuto risultati di vendita sopra la media. Secondo HL Audio, distributore esclusivo, il successo è da attribuire all’eccezionale qualità audio e alla varietà di formati audio supportati. Oltre a registrare nei formati MP3 e PCM, è anche compatibile con Direct Stream (DSD) a 2,8 MHz/a singolo bit.

“Sony ha unito tutte le ultime innovazioni tecnologiche in un pacchetto compatto in grado di fornire la migliore qualità di registrazione possibile. È questo che distingue il PCM-D100 dai prodotti della concorrenza e questo si riflette anche nelle vendite, che hanno dato risultati eccezionali per un registratore audio in questa fascia di prezzo”

Afferma Sven Conquest, Managing Director di HL Audio Vertrieb GmbH.

Rispetto ai convertitori tradizionali D/A a 24 bit, il PCM-D100 utilizza un esclusivo convertitore a 32 bit per offrire una riproduzione audio dalla precisione unica. Ma non è solo la tecnologia interna del registratore digitale a essere notevole: la custodia in lega leggera di alta qualità con le due capsule girevoli per microfono stereo soddisfa gli elevati standard di qualità che ci si aspetta da Sony in ambito audio.
Sony ha anche sviluppato nuove capsule a verso unico da 15 mm esclusivamente per i microfoni a condensatore ad alta sensibilità PCM-D100. Ciò significa che gli utenti possono adattare la gamma del suono del dispositivo in base alla situazione: da piccole riunioni con poche persone a sale concerto con un gran numero di esecutori.

Qualità confermata da fonti indipendenti

Nel numero di gennaio la rivista di settore “Professional Audio” ha sottolineato la qualità eccezionale del registratore, conferendogli il riconoscimento “2014 Editor’s Choice“. Le caratteristiche più apprezzate del PCM-D100, e che lo rendono una scelta decisamente appetibile, sono state “suono di qualità professionale e cristallino, ottimi valori misurati, comoda interfaccia utente e una serie di funzioni aggiuntive”.

Per ulteriori informazioni: www.pro.sony.eu
Segui su Twitter @sonyproeurope / LinkedIn
Pagina Facebook: www.facebook.com/SonyProfessionalEurope

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy