Varie

Ξ 333 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

JOBBERSHOT.COM trova il tuo fotografo, ovunque

posted by VMStaff
JOBBERSHOT.COM trova il tuo fotografo, ovunque

Jobbershot è un nuovo marketplace specializzato nella ricerca di fotografi e videomaker, con il quale il cliente potrà trovare con facilità e convenienza economica il proprio professionista dell’immagine.

Il punto chiave del progetto è il sistema di annunci: è l’utente stesso che, pubblicando un annuncio con la sua richiesta di prestazione lavorativa nell’ambito foto/video, potrà scegliere il candidato più adatto a lui tra coloro che avranno risposto al suo annuncio.

Il progetto ha quindi un duplice vantaggio: offrire prestazioni lavorative nel campo dell’immagine a costi molto accessibili e decisi dal cliente stesso, dall’altro facilitare fotografi e videomakers  ad entrare nel mondo del lavoro o ad allargare il proprio pacchetto clienti.

Il team è in procinto di pubblicare la versione finale del sito, invitando professionisti e potenziali clienti a provare il servizio: ogni feedback è utilissimo per migliorare il servizio ed evolverlo nel tempo. Chi fosse interessato a diventare “beta-tester”  può accedere al sito www.jobbershot.com e registrarsi gratuitamente.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy