Telecamere

Ξ 307 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Rollei Actioncam 500 Sunrise: un piccolo formato per video ricchi di azione

posted by VMStaff
Rollei Actioncam 500 Sunrise: un piccolo formato per video ricchi di azione

Rollei presenta la Actioncam 500 Sunrise, un nuovo modello di fascia alta con sensore da 8 megapixel, connettività WiFi, risoluzione video da 4K a 15 fotogrammi al secondo, e obiettivo grandangolare.

Con Rollei Actioncam 500 le riprese sono sempre nitide e fluide: la videocamera offre la possibilità di registrare video con risoluzione di 4K a 15 fotogrammi al secondo oppure con risoluzione di 2,7K a 30 fotogrammi al secondo, o in full HD a 60 fotogrammi al secondo. L’obiettivo grandangolare con un angolo di ripresa di 136 gradi può catturare immagini di grande impatto. Inoltre, può essere utilizzata sott’acqua fino a 10 metri di profondità anche senza custodia impermeabile, e resiste a cadute fino a un metro e mezzo di altezza.

Rollei Actioncam 500 Sunrise permette anche riprese in time-lapse con intervalli regolabili da 3 a 60 secondi, e immagini che possono essere registrate a tre, cinque o dieci fotogrammi al secondo. La risoluzione delle foto può arrivare sino a 8 megapixel, mentre il WiFi integrato ha una portata massima di 40 metri e permette di scaricare foto e video direttamente su smartphone, tablet o PC.

Le dimensioni di Rollei Actioncam 500 sono 47 x 44 x 44 mm e il peso è di soli 94 grammi, batteria inclusa. La videocamera viene fornita con telaio di supporto, supporto standard, adattatore per treppiedi, un cuscinetto adesivo piano e uno curvo, batteria ricaricabile agli ioni di litio, 2 adesivi 3M per i cuscinetti, cavo Micro-USB e manuale d‘uso. La batteria agli ioni di litio sostituibile e ricaricabile supporta fino a 120 minuti di registrazione. Il luminoso display OLED da 0,9 pollici consente di impostare tutte le opzioni.
Rollei Action Cam 500 Sunrise sarà disponibile in aprile a 199 € (prezzo al pubblico raccomandato).

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy