Hardware

Ξ 100 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Lenovo Yoga 900 BE: 12% di sconto

posted by VMStaff
Lenovo Yoga 900 BE: 12% di sconto

Offerta valida fino al 30 Maggio 2016.

Lenovo propone la BUSINESS Edition del proprio notebook Yoga900, il più sottile* convertibile Intel® Core™ i al mondo, adesso con uno sconto del 12%, valido fino al 30 Maggio 2016, direttamente sul loro e-store utilizzando il codice y900be-mag-it da inserire al momento del checkout.

Notebook Yoga900 Business Edition: 12% di sconto

Lenovo Yoga 900 Business Edition

Lenovo Yoga 900 Business Edition

Lenovo Yoga 900 Business Edition

Lenovo Yoga 900 Business Edition

Alcune funzionalità previste per questo modello

Processore fino a Intel® Core™ i7 di sesta generazione

Con i processori Intel® Core™ di sesta generazione è arrivato il nuovo standard per le prestazioni dei PC. Questa famiglia di processori ad altissima velocità con funzionalità di sicurezza integrate consentono infatti di raggiungere nuovi livelli di produttività, creatività e prestazioni nei giochi 3D. Potenziando le straordinarie funzionalità di Windows 10, i processori Intel® Core™ di sesta generazione permettono inoltre di dare libero sfogo all’immaginazione ed esplorare nuove possibilità.

Windows 10 Pro

Windows 10 Pro elimina i tempi di attesa e aiuta così a rimanere concentrati. Un nuovo browser offre inoltre una migliore esperienza Web, consentendo di scoprire, leggere, condividere e agire più facilmente. Combinato con le tradizionali applicazioni Office, permette di svolgere al meglio il proprio lavoro, in qualsiasi luogo, in ogni momento e con chiunque.

Pratico, leggero, ultrasottile

Con un peso di appena 1,29 kg e uno spessore di soli 14,9 mm, l’ultraportatile Yoga 900 Business Edition è ideale per i professionisti sempre in viaggio. Costituisce inoltre il più sottile convertibile Intel® Core™ i al mondo*. La batteria a lunga durata (fino a 9 ore) consente persino di utilizzare il portatile per un intero giorno lavorativo senza mai ricaricarlo.

 * In base a un'analisi dei principali siti Web di fornitori OEM eseguita il 9 ottobre 2015

Schermo Quad HD+ (3200 x 1800) con tecnologia IPS

Schermi LCD IPS (In-Plane Switching) ad alta luminosità. La tecnologia IPS è in grado di offrire colori nitidi e angoli di visualizzazione di quasi 180°. La risoluzione Quad HD+ garantisce immagini straordinarie da ogni angolo.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy