Telecamere

Ξ 1.747 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Starslider: innovativo slider motorizzato multi-asse

posted by VMStaff
Starslider: innovativo slider motorizzato multi-asse

STARSLIDER

Starslider è un ecosistema di strumentazioni per la produzione video.
Un team di designer e ingegneri ha lavorato per semplificare l’esperienza dei videomaker, focalizzandosi sulla libertà e la pecisione dei movimenti.
Accessibile, flessibile e facile da usare sono stati i tre obiettivi da raggiungere (e raggiunti) durante la fase di ideazione e progettazione delle strumentazioni.

Starslider è composto da un camera slider con multi assi motorizzate, ogni asse è modulare e utilizzabile indipendetemente fornendo circa 30 configurazioni diverse.
Starslider permette di controllare fino a 4 assi di movimento, guidando automaticamente e fluidamente le riprese più complesse in tre diverse modalità: manuale, preset e timelapse.

Un prodotto flessibile ed economico, rivolto a tutti i videomaker che vogliono passare al livello successivo. (a Dicembre su Kickstarter!)

Per maggiori dettagli

Website: http://starslider.com

Social:  Vimeo , Instagram , Facebook

STARSLIDER TIME LAPSE

Repstar

Repstar è un emergente studio di progettazione di prodotto.
Il nostro obiettivo è quello di supportare piccole medie imprese e privati che desiderano sviluppare una idea di prodotto; in genere la competenza specifica del cliente e la nostra competenza progettuale portano alla realizzazione del progetto con la creazione del prototipo.
Starslider ne è un esempio, la competenza del professionista in ambito fotografico e la nostra forza progetuale hanno generato uno ecosistema di strumentazioni per la produzione video.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy