| Indice generale > Indice Varie | ||||
| Lettore DVD da tavolo, Consigli per l'acquisto | ||||
| Renato 2003-12-26 17:07 | Inviato da Pedro il: 13/12/2003, 12:39
Vorrei comprare un lettore DVD da tavolo cifra prevista max 300 euro. Qualcuno mi puo\' consigliare un buon prodotto che supporti tutti i formati Dvd e Cd, e che sia ben \"dotato\" sotto il profilo di ingressi e uscite? GRAZIE ! ------------------------------------------------------------ Inviato da jimizanei il: 13/12/2003, 15:18 con 300 euro di budget puoi anche orientarti ad uno dei nuovi lettori DVD che legge di tutto compresi DVIX... magari aggiungendo un 100 euro in piu\' addirittura con HD interno e tunner TV..cosi\' puoi vedere DVD (r-rw) (S)vcd JPEG MP3 DIVX XVID , registrare in MPEG2 o divx direttamente su HD (per almeno una 50ina di ore consecutive) , puoi collegarlo al PC (per travasare da ambedue i files) ec..ecc... ----------------------------------------------------------- Inviato da Pedro il: 14/12/2003, 12:36 Grazie per la risposta. Potresti, per cortesia, orientarmi su qualche modello in particolare che abbia queste caratteristiche? Come casa io sarei orientato su Panasonic o JVC che ritengo le migliori . Cosa ne pensi ? ---------------------------------------------------------- Inviato da desmo il: 18/12/2003, 10:58 dipende da cosa ci devi fare ... se hai molti divx ... allora ti consiglio un qualsiasi lettore divx economico (max 100 euro) ... o se vuoi essere + tranquillo un philips 737 (200 euro) se invece non ti interessano affatto i divx ... ma solo i dvd ... visti BENE ... allora ... mi permetto di consigliarti il PIONEER 565A ... 300 euro ciao ---------------------------------------------------------- Inviato da paoric il: 18/12/2003, 12:55 ah si con il Pioneer vai tranquillo con la qualità video......ciao Paolo ---------------------------------------------------------- Inviato da Pedro il: 18/12/2003, 12:58 A me interessano sia i Dvd che i Divx. Ma a cosa servono l\'Hd interno e il Tv Tuner ? | |||
| ninooo 2003-12-28 19:03 | ciao
dipende tutto quello che ci devi fare ...... x leggerci divx e cose del genere devi per forsa andare su marche strane \"mustek\" se vuoi invece un lettore DVD che legga tutti i DVD , Mp3 e che sia \"serio\" prendeti il sony che pero\' non ricordo la sigla.C\'è ne uno sui 300 euri e va molto bene.Non ho mai avuto un cliente deluso nel negozio dove lavoro..... I panasonic sono buoni e costano un po\' meno dei sony e gli ultimi hanno il vantaggio di leggere i file di windows media player. Non male. Poi devi scegliere tra DVD \"normali\" e DVD destinati per home teatre , il prezzo cambia..... Ciao | |||
| AleNeo 2004-01-26 01:13 | Ciao Renato,
io ho acquistato un dvd da tavolo svizzero, la marca è Standard ed è difficile da trovare in Italia. L\'ho comprato a Zurigo dopo che sono andato a trovare mio padre che lavora lì. Legge dvd, video-cd, supervideo-cd, cd-audio mp3 e jpeg. Indovina quanto costa? 79 franchi svizzeri, all\'incirca 50 euro!!! Troppo bello, ha pure il display blu, è una cosa stupenda! Ciao P.S.=il modello non lo ricordo, poi guardo e ti dico! | |||
| MestiZajE 2004-01-27 14:10 | interessa pure a me aleneo.....puoi dirmi le caratteristiche?(oltre alla marca) | |||
| AleNeo 2004-01-28 00:12 | Ciao,
il dvd l\'ho regalato alla mia ragazza quindi appena vado a casa sua mi annoto tutte le caratteristiche e poi le scrivo subito sul forum! Comunque la marca è \"Standard\". prova a vedere su qualche sito svizzero, può darsi che la trovi! Ciao | |||
| AleNeo 2004-01-29 20:08 | allora ecco le caratteristiche:
consumo di energia 25 W signal system: pal/ntsc riproduce: dvd cd cd-r cd-rw mp3 jpeg photo-cd uscita video: livello d\'uscita= 1+/-0.2 Vp-p (75 ohm) risoluzione orizzontale >450 linee uscita audio: livello d\'uscita 1.8+0.2/-0.8 Vrms )1 Khz 0dB) uscita audio digitale: uscita coassiale uscite video: scart s-video dolby digital E ho finito!!! spero vi sia stato utile Ciao | |||
| MestiZajE 2004-01-29 20:21 | dvd-r/rw e dvd+r/rw? | |||
| AleNeo 2004-01-30 11:37 | Ciao MestiZaje,
sfortunatamente ieri non l\'ho potuti provare, però domenica faccio una prova e ti dico, ok? Ciao P.S.= Ah scusa, comunque dvd-r e dvd+r li legge anche perchè ci ho messo il filmino delle vacanze in cd-r e l\'ha letto benissimo! Ciao ancora | |||
| AleNeo 2004-01-30 11:39 | Volevo dire il mio filmino in dvd-r!
Ciao | |||
| AleNeo 2004-01-30 13:52 | Supporta anche DTS e ha la funzione zoom, comunque supporta tutti i tipi di dvd! | |||
| padesa2003 2004-02-23 12:34 | Io provato questre tre marche:
1) sony 2) mustek 3) daewoo Risultato: 1) mustek e daewoo pessimi 2) sony ottimo | |||