Segui VideoMakers.net su TwitterDiventa fan di VideoMakers.net su Facebook   
[VMTV] Homo - Amerigo Vespucci (Parte 4)
giovedì 12 marzo 2009
Quarta ed ultima parte del video backstage realizzato da Ugo Bartolini di StarLab Produzioni Video, per il calendario 2009 della LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, sull'Amerigo Vespucci simbolo della nostra Marina Militare con gli scatti sono del fotografo Francesco Caruso.
Buona visione!

Guarda il Video...

[VMTV] Homo - Amerigo Vespucci (Parte 4)
[Adobe Premiere Pro CS4] Creare catene d’effetti predefinite ed applicarle a più clip
martedì 10 marzo 2009
[Adobe Premiere Pro CS4] Creare catene d’effetti predefinite ed applicarle a più clip
Adobe Premiere Pro CS4 fornisce un utile strumento per velocizzare e snellire il workflow: la possibilità di creare Catene d'effetti.
Nunzio T. "Nuntro" ci illustra come salvare nella cartella Presets le nostre catene di effetti e come applicarle a più clip o ad un intero progetto con un semplice drag&drop.

Leggi il Tutorial...

[Ripresa] Steadicam VideoMakers (by Tiger) - 1
venerdì 06 marzo 2009
Comincia oggi un interessante ciclo di 4 tutorial realizzati da Mario P. "Tiger" che ci guiderà passo passo nello studio e realizzazione di una Steadicam.
Un lavoro enorme per la preparazione della documentazione, la descrizione dei vari passaggi e l'effettiva realizzazione dei prototipi, che viene messo a disposizione in modo Esclusivo per gli utenti di VideoMakers.net.
 
[Ripresa] Tiger Steadicam (Parte 1)
[VMTV] Homo - Amerigo Vespucci (Parte 3)
giovedì 05 marzo 2009
[VMTV] Homo - Amerigo Vespucci (Parte 3)
Terza parte del nostro viaggio indiscreto dietro le quinte del calendario 2009 della LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, sull'Amerigo Vespucci con il backstage realizzato da Ugo Bartolini di StarLab Produzioni Video, con gli scatti sono del fotografo Francesco Caruso.
Buona visione!

Guarda il Video...

[Adobe Premiere Pro CS4] Applicare una transizione di default all’intera timeline
martedì 03 marzo 2009
Instancabile, il nostro Nunzio T. "Nuntro" continua a guidarci alla scoperta delle novità della suite CS4 di Adobe ed, in particolare, della nuova versione di Premiere Pro.
Scopriamo come impostare una transizione predefinita, quindi applicandola a tutte le clip del nostro progetto in un solo click di mouse.
 
[Adobe Premiere Pro CS4] Applicare una transizione di default all’intera timeline
<< Inizio < Prec 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Pross. > Fine >>

Risultati 145 - 153 di 260
Ultime News
VideoMakers TV

VMTV

Ultime discussioni dal forum
 [NEWS NIKON] Nuova VideoReflex,NIKON D80...
 [Full HD]Il PC è abbastanza potente?
 Titoli animati predefiniti
 Tetsuo, the iron man
 [Videoreflex] Blocco otturatore nei vide...

Aggiornamento al 11-02-2012 11:04
Tag Cloud
Statistiche
Numero utenti registrati: 42.492
Utenti registrati oggi: 11
Pagine visitate oggi: 32.155
Pagine visitate questo mese: 1.001.770
Pubblicità
     
 
Copyright
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica del portale. VideoMakers.net non si assume nessuna responsabilità nel caso di errori eventualmente contenuti negli articoli pubblicati.
I contenuti pubblicati su tutte le pagine e sezioni del sito VideoMakers.net non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e DVD/CDRom senza la preventiva autorizzazione di VideoMakers.net, indipendentemente dalle finalità. L'autorizzazione va richiesta per iscritto via email e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso da parte di Videomakers.net. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.

Mambo is Free Software released under the GNU/GPL License.

VideoMakers.net Sito consigliato da Freeonline.it
 
 
Copyright VM (P.IVA 09810521006)