[Acid Pro] Videotutorial: Registrazioni Multitraccia
mercoledì 13 settembre 2006
Innauguriamo la nuova sezione dedicata al software di editing audio multitraccia di casa Sony: Acid Pro.
Nunzio T. "Nuntro", con un nuovo videotutorial, ci insegna ad utilizzare il nuovo Acid Pro 6 di Sony per effetturare le nostre registrazioni multitraccia e quindi iniziare ad addentrarci nel mondo della musica e dell'Home Recording.

Leggi il tutorial...

000.jpg
[Ripresa] Supporto A Spalla
lunedì 11 settembre 2006
 

Nuovo utile tutorial per la sezione Fai Da Te realizzato da GiBa Films che ci insegna a costruire un comodo supporto a spalla per la nostra telecamera palmare e che ci aiuterà notevolmente nella realizzazione di riprese stabili anche in movimento.

Leggi il tutorial...

[Final Cut] Videotutorial: Encoding in Compressor 2
mercoledì 23 agosto 2006
Questo nuovo videotutorial di Renato S. "Ren@to"ci guida in una panoramica di Compressor 2, il software di encoding incluso nella suite Final Cut Studio.
Impariamo a codificare con Compressor uno o più file video in batch.


Leggi il tutorial...

000.jpg
[Maya] Costruiamo una scena fotorealistica
sabato 19 agosto 2006
 

Nonostante la calura estiva, VideoMakers.net continua a farmi compagnia ed oggi Vi presentiamo, orgogliosi, la nuova sezione dedicata ai tutorials per Maya e quale miglior modo per innaugurare se non un fantastico tutorials realizzato da Marco Savini di BigRock.

Leggi il tutorial...

[Final Cut] Videotutorial: Marcatori Di Capitolo
mercoledì 16 agosto 2006

Continuano i videotutorials dedicati a Final Cut Pro 5 e realizzati da Renato S. "Ren@to", che ci spiega come impostare i marcatori di capitolo ed esportarli in DVD Studio Pro e iDVD.

Leggi il tutorial...

000.jpg
<< Inizio < Prec 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 Pross. > Fine >>

Risultati 253 - 261 di 359
Ultime News
Ricerca
Cerca nel sito:   
Ricerca avanzata
VMTV Videomakers
[BC07/Spot] redstarshine
Un matrimonio resistente all'acqua
Ultime discussioni dal forum
 [Presentazioni] ciao a tutti!!!
 [Canon 5D MK II]è uscita: 1080P reale, 3...
 [Trailer Cortometraggio] Il Signore del ...
 [Cerco] Videomaker per collaborazione re...
 [aiuto! acquisto videocamera] 900/1000 e...

Aggiornamento al 21-11-2008 11:26
Statistiche
Numero utenti registrati: 30.582
Utenti registrati oggi: 3
Pagine visitate oggi: 32.618
Pagine visitate questo mese: 2.643.937
Pubblicità
     
 
Copyright
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica del portale. VideoMakers.net non si assume nessuna responsabilità nel caso di errori eventualmente contenuti negli articoli pubblicati.
I contenuti pubblicati su tutte le pagine e sezioni del sito VideoMakers.net non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e DVD/CDRom senza la preventiva autorizzazione di VideoMakers.net, indipendentemente dalle finalità. L'autorizzazione va richiesta per iscritto via email e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso da parte di Videomakers.net. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.

Mambo is Free Software released under the GNU/GPL License.


VideoMakers.net
 
 
Copyright VM (P.IVA 09810521006)