Segui VideoMakers.net su TwitterDiventa fan di VideoMakers.net su Facebook   
ACQUASALE Corto Fest Stampa E-mail
sabato 05 marzo 2005

Nel Mese di Dicembre è nato il "Progetto ACQUASALE". Il progetto si proporrà nel tempo come laboratorio permanente di cinema, realizzando incontri, stage, seminari, concorsi, rassegne, proiezioni, ecc. Il primo "vagito" del Progetto si è concretizzato nella realizzazione dell' "ACQUASALE CortoFest", in collaborazione con ANEC (Associazione Nazionale Esercenti Cinema) ed Editori Laterza, nei giorni 4-7 Dicembre 2004 di uno stage, ad ingresso gratuito, sui temi di Sceneggiatura, Regia e Montaggio a cura del regista GIUSEPPE PICCIONI, presso il Cinema Sala Roma di Andria (Bari). In tale occasione è stato indetto il concorso a tema per cortometraggi, dal titolo: "Leggerezza. Rapidità. Esattezza. Visibilità. Molteplicità. Interpretazioni cinematografiche delle qualità per il nuovo millennio, dalle Lezioni Americane di Italo Calvino". Il bando è aperto anche ad opere fuori concorso e la data di scadenza è fissata per il giorno 17 MARZO 2005. E' possibile prendere visione del regolamento ed altri dettagli presso l'indirizzo web: www.acquasale.it Si invitano quanti interessati ad inviare il proprio materiale a contattarci presso:
Condividi su:
VideoMakers TV

VMTV

Ultime discussioni dal forum
 [Premiere CS 5.5] file Nikon D800
 [Media Composer] Aiuto messaggi strani
 [Musiche] consigli per montaggio comunio...
 [29° Fotocontest: Classifica e commenti...
 [Tecnica] Illuminare il set a 5600°k

Aggiornamento al 17-05-2012 10:22
Tag Cloud
Statistiche
Numero utenti registrati: 43.904
Utenti registrati oggi: 1
Pagine visitate oggi: 21.096
Pagine visitate questo mese: 1.301.585
Pubblicità
     
 
Copyright
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica del portale. VideoMakers.net non si assume nessuna responsabilità nel caso di errori eventualmente contenuti negli articoli pubblicati.
I contenuti pubblicati su tutte le pagine e sezioni del sito VideoMakers.net non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e DVD/CDRom senza la preventiva autorizzazione di VideoMakers.net, indipendentemente dalle finalità. L'autorizzazione va richiesta per iscritto via email e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso da parte di Videomakers.net. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.

Mambo is Free Software released under the GNU/GPL License.

VideoMakers.net Sito consigliato da Freeonline.it
 
 
Copyright VM (P.IVA 09810521006)