[Altri Software] Guida a DVDLAB Stampa E-mail
martedì 13 aprile 2004
di Lucio V. "scrambler"

Meravigliosa Guida su DVDLAb nella quale vengono messe a nudo tutte le potenzialità di questo semplice ma potentissimo software di Authoring DVD. Imperdibile!

Introduzione

DVD-lab è un programma di authoring molto versatile che vi permette di creare DVD accattivanti con pochi click del mouse. Cominciamo a dire che potete scaricare una versione di valutazione (valida 30 giorni) della release 1.3.1 a questo URL demo mentre il sito ufficiale è questo mediachance

Da pochi giorni è disponibile la versione PRO ma ancore una beta version.

In questo articolo vedremo le funzioni base di questo software e cominceremo a muovere i primi passi realizzando un semplice DVD con menu.

Una volta lanciato il programma, comparirà una schermata ricca di finestre e bottoni che, in prima battuta, potrebbero disorientarvi.

 

Andando ad analizzare, però, una ad una le quattro finestre principali, ci si accorge subito dell’intuitività di questo programma.



Condividi su:
  Cerca altri Articoli per ...
scrambler (3)    

Ricerca
Cerca nel sito:   
Ricerca avanzata
VMTV Videomakers
[Workshop Illuminazione] 09.05.2008
5^ Parte
Ultime discussioni dal forum
 [aiuto! acquisto videocamera] 900/1000 e...
 [VENDO] Canon HV20 praticamente nuova AF...
 [Vegas Pro 8] Riproduzione difficoltosa ...
 [Configurazione PC] Elenco componenti
 [Maya] ball & fance

Aggiornamento al 21-11-2008 10:56
Statistiche
Numero utenti registrati: 30.582
Utenti registrati oggi: 3
Pagine visitate oggi: 29.921
Pagine visitate questo mese: 2.641.240
Pubblicità
     
 
Copyright
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica del portale. VideoMakers.net non si assume nessuna responsabilità nel caso di errori eventualmente contenuti negli articoli pubblicati.
I contenuti pubblicati su tutte le pagine e sezioni del sito VideoMakers.net non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e DVD/CDRom senza la preventiva autorizzazione di VideoMakers.net, indipendentemente dalle finalità. L'autorizzazione va richiesta per iscritto via email e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso da parte di Videomakers.net. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.

Mambo is Free Software released under the GNU/GPL License.


VideoMakers.net
 
 
Copyright VM (P.IVA 09810521006)