Segui VideoMakers.net su TwitterDiventa fan di VideoMakers.net su Facebook   
Avid annuncia Xpress Studio Stampa E-mail
lunedì 04 ottobre 2004

Avid Technology annuncia la disponibilità di una nuova soluzione professionale per la creazione di contenuti che integra funzionalità di editing video, produzione audio, animazione 3D, compositing e software di authoring per DVD, in un'unica applicazione supportata da hardware professionale. E' Avid Xpress Studio. Avid Xpress Studio permette così di gestire una vasta gamma di lavorazioni quali film, documentari, video musicali, spot ed eventi videografici, offrendo ai creatori di contenuti multimediali la possibilità di lavorare parallelamente su più livelli in un unico ambiente di produzione. In realtà, cos'è Xpress Studio? E' un unico ambiente di produzione che include cinque potenti applicativi: Avid Xpress Pro. Il software che offre ai professionisti del video e del cinema funzionalità di editing con supporto delle funzionalità multicam, OneStep Auto Correct colour correction, canali alfa in movimento ed in tempo reale, pan e zoom ed editing a 24p. Il software offre inoltre il supporto di un'ampia gamma di formati in esportazione, fra cui Windows Media 9 HD, MPEG 2 e Macromedia Flash. Avid Pro Tools LE. Basato sulla premiata tecnologia Pro Tools di Digidesign, Avid Pro Tools LE offre flessibilità, potenza e semplicità d'utilizzo nell'editing audio ed effetti. Il sistema supporta fino a 32 tracce audio e fino a 256 tracce MIDI. Include inoltre una vasta gamma di plug-in audio per il controllo dei picchi, la pulizia di rumori di fondo, la sostituzione di dialoghi malriusciti e la variazione istantanea del tempo dei file audio. Avid 3D. Offre le ben note funzionalità di animazione ed effettistica 3-D di SOFTIMAGE|XSI in un nuovo potentissimo ambiente di creazione di contenuti in 3D ed effetti concepito per meglio rispondere alle esigenze dei montatori. Il prodotto offre inoltre una libreria personalizzabile di modelli 3-D, texture e scene animate, tutte modificabili dall'utente e pronte all'uso. Avid FX. Basato su Boris Red, il famoso e premiato applicativo per la titolazione ed il compositing, Avid FX opera come plug-in AVX per il software Avid Xpress Pro ed offre oltre 1.500 modelli personalizzabili di titoli, effetti e transizioni. Avid FX offre inoltre compositing avanzato, tecnologia DVE, titolazione vettoriale nativa, motion tracking, paint vettoriale e rotoscoping. Avid DVD by Sonic. Sviluppato espressamente per Avid da Sonic Solutions, il marchio leader nella creazione di DVD, Avid DVD offre il perfetto equilibrio in termini di velocità, flessibilità e potenza ed una completa integrazione con Avid Xpress Pro per la realizzazione di DVD professionali. Avid Xpress Studio è disponibile in due versioni, Avid Xpress Studio Essentials e Avid Xpress Studio Complete. Per maggiori informazioni visita il sito http://www.avid.it
Condividi su:
VideoMakers TV

VMTV

Ultime discussioni dal forum
 [Panasonic Lumix DMC-GH2] con hack
 [consiglio]Acquisto di obiettivi per 5d ...
 [Manovra 2011] novità nel regime contri...
 [ae] sfondo trasparente
 [AE CS6] far dissolvere oggetto in inqua...

Aggiornamento al 22-05-2012 01:36
Tag Cloud
Statistiche
Numero utenti registrati: 43.959
Utenti registrati oggi: 0
Pagine visitate oggi: 4.658
Pagine visitate questo mese: 1.668.901
Pubblicità
     
 
Copyright
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica del portale. VideoMakers.net non si assume nessuna responsabilità nel caso di errori eventualmente contenuti negli articoli pubblicati.
I contenuti pubblicati su tutte le pagine e sezioni del sito VideoMakers.net non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e DVD/CDRom senza la preventiva autorizzazione di VideoMakers.net, indipendentemente dalle finalità. L'autorizzazione va richiesta per iscritto via email e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso da parte di Videomakers.net. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.

Mambo is Free Software released under the GNU/GPL License.

VideoMakers.net Sito consigliato da Freeonline.it
 
 
Copyright VM (P.IVA 09810521006)