[DVD] TOSHIBA SD-R 5002: Masterizzatore DVD-R/RW Stampa E-mail
lunedì 19 maggio 2003
di Roberto R."Bilbo"

Meravigliosa prova su strada di uno dei modelli di MAsterizzatori DVD più richiesti dal mercato.
  Masterizzatore TOSHIBA SD-R 5002: Prova su Strada

Si tratta di un’unità capace di incidere i cd, sia R sia RW, ed i dvd del tipo –R che –RW,oltre che a leggere tutti i supporti (dvd RAM a parte). I DVD+R e +RW non avendone non ho potuto testarli, anche se le infoTool di Nero non sono  supportati.

 

RAW+96

RAW+96

 

 

 

 

 

Firmware

  • - = Ogni versione del firmware funzionerà. Tuttavia, è raccomandata la versione del firmware più aggiornata.

Migliore modo di scrittura

  • RAW-DAO 96 = 2352 bytes dati RAW + 96 Bytes P-W Sottocanale dati. Questo è il miglior modo per CloneCD. Vi permette la scrittura di tutte le informazioni sottocanale, incluse firme digitali, CD-Text, ISRC, numeri catalogo, CD+G, CD+MIDI, Gaps, indici e Crazy TOCs.
Tecnologia protezione buffer

= L'unità offre una tecnologia di protezione buffer come il BurnProof o il JustLink. Questa funzione è controllabile dall'utente.

Corretta codifica EFM

= L'unità scrive le sequeze bit regolari correttamente.

Migliore modo di lettura dati

  • RAW+96 = 2352 bytes dati RAW + 96 Bytes P-W sottocanale dati. Questo è il migliore modo per CloneCD. Legge tutte le informazioni sottocanle come ISRC, numeri catalogo, CD+G, CD+MIDI, Gaps, indici, firme digitali.
Migliore modo di lettura audio

  • RAW+96 = 2352 bytes dati RAW + 96 Bytes P-W sottocanale dati. Questo è il migliore modo per CloneCD. Legge tutte le informazioni sottocanle come ISRC, numeri catalogo, CD+G, CD+MIDI, Gaps, indici, firme digitali.
 

Caratteristiche tecniche
 

Write

2X DVD-R, 1X DVD-RW,

16X CD-R and 10X CD-RW.

2MB Buffer Size, 5.7" x 1.6" x 7.6" Dimensions (WxDxH).

 

WRITE PERFORMANCE

DVD-R (VER. 2.0) 2X(CLV) DVD-RW (VER.1.1) 1X(CLV)

CD-R 16X(ZCLV) CD-RW (HIGH SPEED)10X(CLV)

  

READ PERFORMANCE

DVD-ROM (SINGLE)12X(CAV) DVD-ROM (DUAL) 8X(CAV)

DVD-R, DVD-RW 4.8X(CAV)

CD-ROM,CD-R 40X(CAV)

CD-RW 20X(CAV)

CD-AUDIO EXTRACTION 16X(CAV)

VIDEO-CD 6X(PCAV)

 

ACCESS TIME (RANDOM AVERAGE):

DVD 130MS

CD 110MS

 

WRITE MEDIA COMPATIBILITY

CD-R, CD-RW, DVD-R, DVD-RW

 

READ MEDIA COMPATIBILITY

 

CD

CD-DA, CD+(E)G, CD-MIDI, CD-TEX", CD-ROM,CD-ROM XA, CD-1, CD-I BRIDGE (PHOTO-CD, VIDEO-CD), MULTISESSION CD (PHOTO-CD, CD-EXTRA, CD-R, CD-RW, PORTFOLIO), CD-R,CD-RW

 

DVD

DVD-ROM (DVD-5, DVD-9, DVD-10, DVD-18), DVD-R(VER.1.0, VER2.0)DVD-RW(VER 1.1)

 

INTERFACE  ATAPI

BUFFER: 2,048KBytes

 

 

Pro

Qualità costruzione meccanica

Ripping dvd non limitato a 2x

Prezzo.

 

 

Contro

Scrittura dvd-r 2x e dvd-rw 1x

Mancanza del connettore per le cuffie sul frontale (se poi è un difetto….chi poi l’ ha mai usato).

Scrittura Cd-R e Cd-RW  a 16x e 10x inferiori  rispetto al Sony

 

by Roby "Bilbo"

 

  Cerca altri Articoli per ...
bilbo (5)    Recensioni (237)    

Ricerca
Cerca nel sito:   
Ricerca avanzata
VMTV Videomakers
[Workshop Color Correction] 26.10.2007
4° Parte
Ultime discussioni dal forum
 letus extreme hvx200 set up
 [Compenso] Video promozionale
 [Novità Nikon] D90 + afs dx 18-105 f3.5-...
 [new wave anni '80] Ricordate i Diaframm...
 [Vendo xbox]

Aggiornamento al 30-08-2008 11:54
Statistiche
Numero utenti registrati: 29.706
Utenti registrati oggi: 2
Pagine visitate oggi: 40.393
Pagine visitate questo mese: 4.126.565
Pubblicità
     
 
Copyright
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica del portale. VideoMakers.net non si assume nessuna responsabilità nel caso di errori eventualmente contenuti negli articoli pubblicati.
I contenuti pubblicati su tutte le pagine e sezioni del sito VideoMakers.net non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e DVD/CDRom senza la preventiva autorizzazione di VideoMakers.net, indipendentemente dalle finalità. L'autorizzazione va richiesta per iscritto via email e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso da parte di Videomakers.net. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.

Mambo is Free Software released under the GNU/GPL License.