Segui VideoMakers.net su TwitterDiventa fan di VideoMakers.net su Facebook   
[Fotografia] Il Vincitore del FotoContest n.27 Stampa E-mail
mercoledì 26 ottobre 2011
[Fotografia] Il Vincitore del FotoContest n.27

Parte oggi una nuova iniziativa che speriamo accolga il Vostro interesse.
Già da qualche tempo, l'area dedicata alla Fotografia del nostro forum si rivela fonte di utili topic ed interessanti discussioni, oltre a mostrare un'assidua partecipazione ai nostri FotoContest interni.
Per rispondere a questo crescente interesse dei nostri utenti verso la Fotografia, da oggi, alla conclusione di ogni FotoContest, verrà pubblicata l'intervista al vincitore assoluto, così che possa raccontarci le proprie impressioni sulla foto presentata e sulla passione video-fotografica che ci accomuna.

Leggi l'Intervista...


Ultime News
VM Promo

AdobeCS5

Ultime discussioni dal forum
 [5D] Magic Lantern
 [Canon XF300 * XF305] Topic Ufficiale
 [Panasonic AG-AC160EJ] Topic Ufficiale
 [Panasonic AG-HPX] scelta difficile...
 [Canon Eos 550d] quale lente mi consigli...

Aggiornamento al 23-02-2012 03:20
Tag Cloud
Statistiche
Numero utenti registrati: 43.025
Utenti registrati oggi: 2
Pagine visitate oggi: 8.669
Pagine visitate questo mese: 2.123.025
Pubblicità
     
 
Copyright
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica del portale. VideoMakers.net non si assume nessuna responsabilità nel caso di errori eventualmente contenuti negli articoli pubblicati.
I contenuti pubblicati su tutte le pagine e sezioni del sito VideoMakers.net non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e DVD/CDRom senza la preventiva autorizzazione di VideoMakers.net, indipendentemente dalle finalità. L'autorizzazione va richiesta per iscritto via email e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso da parte di Videomakers.net. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.

Mambo is Free Software released under the GNU/GPL License.

VideoMakers.net Sito consigliato da Freeonline.it
 
 
Copyright VM (P.IVA 09810521006)