Segui VideoMakers.net su TwitterDiventa fan di VideoMakers.net su Facebook   
[Hardware] Terratec Aureon 5.1 USB MK-II Stampa E-mail
sabato 16 aprile 2005
di Nunzio T."Nuntro"

Scopriamo insieme questo interessantissimo e versatilissimo box audio 5.1 di casa Terratec. Imperdibile!
Terratec Aureon 5.1 Usb MK-II: Prova su strada

 

Le periferiche USB e FW stanno avendo una diffusione crescente per la loro elevata flessibilità d’impiego: desktop, portatile e soprattutto, quelle di dimensioni ridotte, per la loro elevata trasportabilità. Aumentano infatti i dispositivi audio di dimensioni ridotte e soprattutto per il comodo plug & play garantiscono una fruibilità ovunque con poco ingombro al seguito.

E’ il caso della Terratec Aureon 5.1 USB MK-II.

Una scatoletta piccola quanto un portafogli ma dotata di tutte le caratteristiche in termini di ingressi/uscite audio che la rendono davvero particolare.

Così che si tratti di musica, gioco o entertainment l’Aureon può essere tranquillamente scollegata e portata in gito in studi di registrazione o a casa degli amici  anche per fini ludici con poche  e semplici operazioni di scollegamento/collegamento

 

Ma veniamo al dettaglio della confezione che presenta il seguente contenuto

 

-         Terratec Aureon 5.1 usb

-         Cavo usb

Condividi su:
  Cerca altri Articoli per ...
nuntro (114)    Recensioni (290)    
VideoMakers TV

VMTV

Ultime discussioni dal forum
 [Sony NEX-FS100] Topic Ufficiale
 Software regia virtuale in tempo reale?
 [CONSIGLIO] Telecmera video matrimoni
 [Vegas Pro 10/11] Progetti vari da scari...
 [CONSIGLIO] Indecisione tra Sony NEX vg2...

Aggiornamento al 05-02-2012 00:34
Tag Cloud
Statistiche
Numero utenti registrati: 42.155
Utenti registrati oggi: 0
Pagine visitate oggi: 1.766
Pagine visitate questo mese: 375.108
Pubblicità
     
 
Copyright
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica del portale. VideoMakers.net non si assume nessuna responsabilità nel caso di errori eventualmente contenuti negli articoli pubblicati.
I contenuti pubblicati su tutte le pagine e sezioni del sito VideoMakers.net non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e DVD/CDRom senza la preventiva autorizzazione di VideoMakers.net, indipendentemente dalle finalità. L'autorizzazione va richiesta per iscritto via email e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso da parte di Videomakers.net. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.

Mambo is Free Software released under the GNU/GPL License.

VideoMakers.net Sito consigliato da Freeonline.it
 
 
Copyright VM (P.IVA 09810521006)