Segui VideoMakers.net su TwitterDiventa fan di VideoMakers.net su Facebook   
[Hardware] Terratec Aureon 7.1 PCI Stampa E-mail
lunedì 27 febbraio 2006
 

In fase di installazione occorre prestare attenzione alla prima uscita analogica in quanto può essere commutata,  tramite 2 jumpers sulla scheda, in uscita di linea o in uscita per cuffie, comunque sul manuale è indicato esattamente come agire ed anche sul retro della scheda apposite didascalie aiutano nell’operazione.

004.jpg

Nella foto il dettaglio dei jumpers da spostare: quando maneggiate la scheda assicuratevi di non toccare alcun componente, l’elettricità statica può essere pericolosa per l’hardware!

006.jpg



Condividi su:
  Cerca altri Articoli per ...
Yarin VooDoo (103)    Recensioni (291)    
VideoMakers TV

VMTV

Ultime discussioni dal forum
 Rendring per proiezione su maxischermo
 Inserimento foto in pinnacle studio
 [Panasonic Lumix DMC-GH2] con hack
 [Curiosità] Digitale al cinema...
 Ciao...

Aggiornamento al 23-05-2012 22:22
Tag Cloud
Statistiche
Numero utenti registrati: 43.988
Utenti registrati oggi: 13
Pagine visitate oggi: 82.724
Pagine visitate questo mese: 1.834.604
Pubblicità
     
 
Copyright
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica del portale. VideoMakers.net non si assume nessuna responsabilità nel caso di errori eventualmente contenuti negli articoli pubblicati.
I contenuti pubblicati su tutte le pagine e sezioni del sito VideoMakers.net non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e DVD/CDRom senza la preventiva autorizzazione di VideoMakers.net, indipendentemente dalle finalità. L'autorizzazione va richiesta per iscritto via email e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso da parte di Videomakers.net. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.

Mambo is Free Software released under the GNU/GPL License.

VideoMakers.net Sito consigliato da Freeonline.it
 
 
Copyright VM (P.IVA 09810521006)