[Hardware] TERRATEC Cinergy Hybrid XS Stampa E-mail
giovedì 01 dicembre 2005
 
Ormai è un'esigenza diffusa quella di poter usufruire di contenuti multimediali in qualsiasi luogo e situazioni e spesso capita di desiderare un qualcosa che ci consenta di vedere il notiziario mentre siamo sul treno o di passare un'oretta mentre attendiamo all'areoporto.
Mac Gavin analizza questa pratica e utile scheda USB per la ricezione in qualsiasi situazione ed in qualsiasi luogo di canali trasmessi su frequenze terresti analogiche e su Digitale terrestre.


Ultime News
Ricerca
Cerca nel sito:   
Ricerca avanzata
VMTV Videomakers
[BC07/Spot] ilbongio
Radio Fixed
Ultime discussioni dal forum
 [Particle Illusion/ricerca emitter] Esis...
 [Configurazione PC] Elenco componenti
 [riversare VHS in digitale] AIUTO URGENT...
 [Premiere Pro 2.0] Slow Motion
 [pinnacle 12] - titoli animati

Aggiornamento al 20-11-2008 19:26
Statistiche
Numero utenti registrati: 30.578
Utenti registrati oggi: 8
Pagine visitate oggi: 83.647
Pagine visitate questo mese: 2.583.620
Pubblicità
     
 
Copyright
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica del portale. VideoMakers.net non si assume nessuna responsabilità nel caso di errori eventualmente contenuti negli articoli pubblicati.
I contenuti pubblicati su tutte le pagine e sezioni del sito VideoMakers.net non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e DVD/CDRom senza la preventiva autorizzazione di VideoMakers.net, indipendentemente dalle finalità. L'autorizzazione va richiesta per iscritto via email e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso da parte di Videomakers.net. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.

Mambo is Free Software released under the GNU/GPL License.


VideoMakers.net
 
 
Copyright VM (P.IVA 09810521006)