Segui VideoMakers.net su TwitterDiventa fan di VideoMakers.net su Facebook   
[Monitor] 21,1” LCD EIZO ColorEdge CE210W Stampa E-mail
martedμ 24 aprile 2007
 

Nel retro trovano posto due prese DVI-I, infatti è possibile collegare contemporaneamente 2 fonti e passare dall’una all’altra istantaneamente tramite l’OSD, oltre a poter anche stabilire la priorità delle porte con gran comodità senza dover scollegare alcun cavo.

Presente anche una porta USB up-stream che serve da collegato tra il pc e l’hub usb a 2 porte posto sul lato sinistro del monitor.

Infine troviamo la presa di alimentazione.

Nel CD incluso potete trovare il manuale utente, i driver del monitor, etc. , il tutto è anche reperibile nella sezione SUPPORTO del sito http://www.eizo.it/ dove si può anche accedere al servizio assistenza, alle FAQ ed alle informazioni sulla garanzia.

La nota dolente è che sia i manuali cartacei che quelli su CD non prevedono l’italiano e se questo non si rivela un grosso problema per l’installazione generica del monitor, può invece creare difficoltà nell’utilizzo del software ColorNavigator CE per la calibrazione del monitor.
Nonostante l’assenza dell’italiano, va detto che i manuali su CD sono particolarmente completi riportando dettagliate informazioni sia sul monitor che sui software a corredo (il manuale del monitor è ben 52 pagine!).



Condividi su:
  Cerca altri Articoli per ...
Yarin VooDoo (103)    Recensioni (291)    
VM Promo

AdobeCS5

Ultime discussioni dal forum
 [Premiere CS 6] File MTS , non si sente ...
 [Trailer] Lupo della Notte
 [consiglio] Canon HV 40 o Panasonic HC V...
 [Twixtor] chi lo conosce ?
 [consiglio] videocamera per iniziare

Aggiornamento al 24-05-2012 03:37
Tag Cloud
Statistiche
Numero utenti registrati: 43.989
Utenti registrati oggi: 0
Pagine visitate oggi: 6.966
Pagine visitate questo mese: 1.848.777
Pubblicitΰ
     
 
Copyright
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica del portale. VideoMakers.net non si assume nessuna responsabilità nel caso di errori eventualmente contenuti negli articoli pubblicati.
I contenuti pubblicati su tutte le pagine e sezioni del sito VideoMakers.net non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e DVD/CDRom senza la preventiva autorizzazione di VideoMakers.net, indipendentemente dalle finalità. L'autorizzazione va richiesta per iscritto via email e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso da parte di Videomakers.net. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.

Mambo is Free Software released under the GNU/GPL License.

VideoMakers.net Sito consigliato da Freeonline.it
 
 
Copyright VM (P.IVA 09810521006)