Segui VideoMakers.net su TwitterDiventa fan di VideoMakers.net su Facebook   
Nuovo decoder Twin box deluxe Metronic Stampa E-mail
martedì 25 ottobre 2005

Metronic, parte del Gruppo HF Company specializzato nella fornitura di strumenti per la ricezione e l’emissione dei segnali ad alta frequenza, è stata la prima azienda a distribuire sul mercato impianti per la ricezione satellitare installabili direttamente dall’utente finale.

Specializzata nella produzione di accessori multivideo, accessori per ricezione tv satellitare e digitale terrestre, ha presentato un innovativo decoder TV che consente la ricezione sul proprio televisore di tutti i canali digitali terrestri e dei canali satellitari.

Il decoder Twin Box Deluxe Metronic consente di usufruire dei nuovi servizi offerti dalla Tv satellitare e dalla rivoluzione del digitale terrestre: la guida elettronica dei programmi (EPG), il multiaudio, i programmi sottotitolati e una qualità audio/video senza paragoni.

Con Twin Box Deluxe è possibile cambiare canale da satellitare a digitale. Grazie all’unico decoder non è più necessario installare apparecchi separati per ogni tipologia di ricezione, con grande risparmio di spazio, di tempo e di denaro.

Il decoder Metronic è unico perché racchiude in un solo prodotto la Tv digitale terrestre e la TV satellitare: il meglio della tecnologia attualmente disponibile. Il dispositivo è in grado di ricevere 3500 canali TV e Radio, è compatibile con il protocollo standard Eutelsat DiSEqC 1.0 (Digital Satellite Equipment Control) per la gestione delle antenne paraboliche e dispone della funzione “GoToX” per l’orientamento dell’antenna. E’ inoltre dotato di uno slot standard predisposto per accogliere un modulo di decodifica CAM (Conditional Access Module) basato sullo standard aperto CI (Common Interface), che permette l’accesso a tutti i canali satellitari.

La ricezione della TV Digitale Terrestre è più semplice, grazie al sensibile tuner di cui è dotato il Twin Box Deluxe in grado di selezionare i canali anche in fine banda UHF.

Il design essenziale, la compattezza e le dimensioni ridotte, rendono il Twin Box Deluxe adatto a qualsiasi ambiente, mentre l’estrema semplicità di installazione consente a ogni tipo di utente, anche a quello meno esperto, di utilizzarlo senza alcuna difficoltà.

Caratteristiche tecniche del decoder

 

Tuner Digitale Satellitare (SAT)

950-2150 Mhz

Tuner Digitale Terrestre (DTT)

170-240/460-870 Mhz

Demodulatore

DVB-S standard

Protocollo gestione antenne

DiSEqC TM 1.0+ Funzione GoToX

Decodifica video e audio

MPEG2 ML@MP e MPEG1 layer 2

Interfaccia

1 CAM Common Interface (CI)

Connettori

2 prese SCART e 4 prese RCA

Alimentazione

100/250V, 50/60 Hz

 

 

Metronic offre inoltre una vasta gamma di prodotti e accessori per impianti TV digitali, tra cui:

-          Mixer ed amplificatori

-          Antenne da interno

-          Antenne da tetto

-          Cavi blindati

-          Spine e spinotti blindati

 

Il Twin Box Deluxe Metronic è disponibile presso i centri commerciali “food” e “fai da te”, presso i negozi specializzati e i centri di vendita On-Line a un costo di euro 129,00.

Metronic offre ai clienti un servizio di hotline per gestire tutte le problematiche d’installazione, di funzionamento o semplicemente per dare consigli sull’acquisto. Il centro di supporto è attivo 5 giorni su 7 dalle 9.00 alle 18.00, al numero 02 94 94 36 91.

Condividi su:
VideoMakers TV

VMTV

Ultime discussioni dal forum
 [News] Stop alla produzione di cinepres...
 [Vegas] Quale è il codec meno pesante i...
 [Panasonic AG-AC160EJ] Topic Ufficiale
 [FCP 6] Quale scheda video in real time ...
 Consiglio sull'acquisto di una videocame...

Aggiornamento al 24-05-2012 10:07
Tag Cloud
Statistiche
Numero utenti registrati: 43.990
Utenti registrati oggi: 1
Pagine visitate oggi: 18.871
Pagine visitate questo mese: 1.860.682
Pubblicità
     
 
Copyright
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica del portale. VideoMakers.net non si assume nessuna responsabilità nel caso di errori eventualmente contenuti negli articoli pubblicati.
I contenuti pubblicati su tutte le pagine e sezioni del sito VideoMakers.net non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e DVD/CDRom senza la preventiva autorizzazione di VideoMakers.net, indipendentemente dalle finalità. L'autorizzazione va richiesta per iscritto via email e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso da parte di Videomakers.net. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.

Mambo is Free Software released under the GNU/GPL License.

VideoMakers.net Sito consigliato da Freeonline.it
 
 
Copyright VM (P.IVA 09810521006)