[Ripresa] Accessorio per SANDA100 Stampa E-mail
mercoledì 10 ottobre 2007
 

Accessorio n.2
L’accessorio n.2 è studiato per essere montato sul treppiedi, la base copre tutta la superficie della testa del treppiedi un modo da non danneggiarla, tuttavia è possibile anche praticare quattro fori laterali per poterlo fissare ad un tavolo.


Click per ingrandire


Click per ingrandire

Verificate la stabilità della steadicam sull'accessorio per evitare cadute accidentali.
Buon divertimento!



Condividi su:
  Cerca altri Articoli per ...
luigi (1)    

Ricerca
Cerca nel sito:   
Ricerca avanzata
VMTV Videomakers
[BC07/Telepromozione] Chariots.it
Body Traiding
Ultime discussioni dal forum
 [Vendo - ALTRO RIBASSO] Panasonic HVX200...
 [xp] sp2 vs sp3...e altro
 Free Royalty video
 [foto] tramonto
 [Cinema 4d] materiale acqua di mare

Aggiornamento al 14-10-2008 15:00
Statistiche
Numero utenti registrati: 30.147
Utenti registrati oggi: 4
Pagine visitate oggi: 109.175
Pagine visitate questo mese: 2.557.813
Pubblicità
     
 
Copyright
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica del portale. VideoMakers.net non si assume nessuna responsabilità nel caso di errori eventualmente contenuti negli articoli pubblicati.
I contenuti pubblicati su tutte le pagine e sezioni del sito VideoMakers.net non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e DVD/CDRom senza la preventiva autorizzazione di VideoMakers.net, indipendentemente dalle finalità. L'autorizzazione va richiesta per iscritto via email e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso da parte di Videomakers.net. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.

Mambo is Free Software released under the GNU/GPL License.


VideoMakers.net
 
 
Copyright VM (P.IVA 09810521006)