Segui VideoMakers.net su TwitterDiventa fan di VideoMakers.net su Facebook   
[Ripresa] Steadicam (by Spirit74) - Colonna Stampa E-mail
venerdì 10 aprile 2009
[Ripresa] Steadicam (by Spirit74) - Colonna
Dopo il completo tutorial di Mario P. "Tiger" per la realizzazione di una Steadicam, ecco un nuovo straordinario progetto realizzato da Paolo V. "Spirit74" che reinterpreta i concetti base della Steadicam guidandoci nella sua realizzazione semplificando al massimo, ove possibile, i metodi costruttivi.
Il tutto sempre in Esclusiva per gli utenti di VideoMakers.net che troveranno anche tutti i disegni costruttivi ed i progetti nell'area VM Share del nostro portale.
 

Ultime News
VideoMakers TV

VMTV

Ultime discussioni dal forum
 [Mac e file P2] Quale player?
 [Panasonic AG-AF101] Topic Ufficiale
 [Edius 6.2] Consiglio Esportazione per T...
 [Consiglio] da VHS a digitale
 [Sony NEX-FS100] Topic Ufficiale

Aggiornamento al 11-02-2012 10:34
Tag Cloud
Statistiche
Numero utenti registrati: 42.492
Utenti registrati oggi: 11
Pagine visitate oggi: 29.829
Pagine visitate questo mese: 999.444
Pubblicità
     
 
Copyright
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica del portale. VideoMakers.net non si assume nessuna responsabilità nel caso di errori eventualmente contenuti negli articoli pubblicati.
I contenuti pubblicati su tutte le pagine e sezioni del sito VideoMakers.net non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e DVD/CDRom senza la preventiva autorizzazione di VideoMakers.net, indipendentemente dalle finalità. L'autorizzazione va richiesta per iscritto via email e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso da parte di Videomakers.net. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.

Mambo is Free Software released under the GNU/GPL License.

VideoMakers.net Sito consigliato da Freeonline.it
 
 
Copyright VM (P.IVA 09810521006)