Segui VideoMakers.net su TwitterDiventa fan di VideoMakers.net su Facebook   
Terratec PHASE 88 RACK Firewire Stampa E-mail
martedì 30 novembre 2004

TerraTec Producer offre ora una soluzione professionale FireWire™ per la produzione di musica multitraccia mobile su PC o su Macintosh. Basata sull'interfaccia di registrazione PHASE 88 Rack, offre otto ingressi/uscite analogici di alta qualità con una risoluzione di 24 bit a 96kHz.
Tutti gli I/O sono jack bilanciati da 6,3 mm (1/4 ") collocati sul pannello posteriore. Tutti gli ingressi sono regolabili separatamente utilizzando le manopole di guadagno sul pannello anteriore. Inoltre, i LED di clip forniscono l'indicazione visiva di eventuali saturazioni non intenzionali. Due canali di ingresso possono essere utilizzati per acquisire segnali dai microfoni, semplicemente premendo un bottone, a questo scopo, il dispositivo ha in dotazione connettori XLR che forniscono una alimentazione "phantom" di 48 Volt; è anche presente I/O S/PDIF ottico per connettersi con registratori DAT o simili. Un "Word clock" di I/O permette di sincronizzare il dispositivo con apparecchiature digitali esterne, mentre due interfacce MIDI indipendenti offrono accesso a 32 canali MIDI. PHASE 88 RACK Firewire è quindi un completo sistema di registrazione che dal punto di vista tecnico rende superfluo un mixer esterno. Grazie alla sofisticata progettazione della scheda e ai suoi collaudati convertitori, il sistema raggiunge un'eccezionale qualità audio: un rapporto segnale/rumore di 110 dB (A) non ha bisogno di commenti. Principali caratteristiche:
  • 8 canali bilanciati analogici I/O
  • 2 porte MIDI separate
  • Controllo di guadagno sul pannello anteriore per ogni canale di ingresso analogico
  • Clipping e LED di segnalazione sul pannello anteriore per ogni canale di ingresso analogico
  • 2 ingressi microfonici phantom 48 V escludibile
  • Mixer/ monitor hardware
Software per la versione FireWire™
  • Driver WDM per Windows
  • Supporto Core-Audio/MIDI per MAC OS X programmato da OS X 10.3.3
  • Supporto ASIO 2.0 e GSIF (GigaStudio) per tutti gli ingressi e le uscite
  • Modo multi-client per ASIO/GSIF/WDM (MME e DirectSound)
  • "WDM Kernel Streaming" (per esempio per Sonar™)
  • Supporto MME e DirectSound
  • Previsto panello di controllo per Windows XP e MAC OS X
PHASE 88 Rack FW sarà disponibile con un prezzo di vendita al dettaglio di 499,00 euro.
Condividi su:
VideoMakers TV

VMTV

Ultime discussioni dal forum
 [Avid 5 gestire Ram] Come si può gestir...
 [YouTube] Renderizzare al meglio?
 [Fonderia] Archeologia industriale
 [skateboarding video] Sad Like Berlino
 [tecnica] posso attaccare questo microfo...

Aggiornamento al 24-05-2012 21:21
Tag Cloud
Statistiche
Numero utenti registrati: 43.997
Utenti registrati oggi: 8
Pagine visitate oggi: 67.685
Pagine visitate questo mese: 1.909.496
Pubblicità
     
 
Copyright
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica del portale. VideoMakers.net non si assume nessuna responsabilità nel caso di errori eventualmente contenuti negli articoli pubblicati.
I contenuti pubblicati su tutte le pagine e sezioni del sito VideoMakers.net non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e DVD/CDRom senza la preventiva autorizzazione di VideoMakers.net, indipendentemente dalle finalità. L'autorizzazione va richiesta per iscritto via email e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso da parte di Videomakers.net. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.

Mambo is Free Software released under the GNU/GPL License.

VideoMakers.net Sito consigliato da Freeonline.it
 
 
Copyright VM (P.IVA 09810521006)