Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

da mangi
#1128379
Salve,
ho intenzione di acquistare da adobe la production premium cs6. Ho già installato premiere da diverso tempo, vorrei sapere, dato che ho dei progetti aperti, come posso fare per mantenerli... mi spiego meglio. Vorrei disinstallare premiere cs6, e mantenere il file progetto in modo, che reinstallando la production premium, io posso lavorare nuovamente su questi progetti. Pensavo di mantenere il file progetto.... ma non so se basta.... Sapete come aiutarmi... grazie
Mangi.
da fabry20023
#1128393
:book: I progetti sono dei file specifici che puoi copiare trasferire e farne quello che vuoi,indipendentemente dal programma principale...
Quando reinstallerai premiere e cliccherai sul progetto specifico l'applicazione ti chiederà dove sono i vari file di cui il progetto ha bisogno,i file video/audio foto ecc ecc.e si adatterà all'eventuale nuova posizione.
Se i progetti sono complessi e magari non hai l'esatta percezione delle directory dove sono contenuti tutti i file,potresti prima salvarli tutti in un unica directory,funzione che esiste in premiere nel settore Progetti..... :book:
da mangi
#1128397
Esatto salvo il file progetto e tutti i file ad esso connessi (video, audio). successivamente disinstallo, poi quando reinstallerò ed andrò ad aprire i progetti?
da Fearless
#1128484
Quando aprirai i Progetti, Premiere Pro li apre tranquillamente (naturalmente se il Progetto è CS6 o massimo CS5.5); perché, a quanto so, Premiere CS6 non apre i Progetti di CS4, così come Premiere CC non apre i Progetti di CS5.5, ma solo di CS6.
All'apertura potrebbe chiederti di indicare dove sono i file e allora devi dire a Premiere di ritrovare quei file nella posizione che tu hai scelto.
da fabry20023
#1128496
Esatto salvo il file progetto e tutti i file ad esso connessi (video, audio). successivamente disinstallo, poi quando reinstallerò ed andrò ad aprire i progetti?



Ti succederà quello che ti è stato esposto prima da me e poi da altri.Non mi è chiaro cosa non hai capito ? :book:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]