Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

#1129850
Riguardo la politica Sony... v'invito su questo topic... viewtopic.php?f=8&t=118508
#1129894
https://www.youtube.com/watch?v=24F_SoU6iPs
certo la ax100 a 50p nn è male :O molto nitida .. non come il 4k ma mooooolto + nitida della cx730!
con la 4k si potrà scegliere magari alcune scene veloci in 1080 50p che sono cmq molto nitide.. e alcune in 4k


Però alla fine del video si scrive che è stato girato in HD 1080 50p... ed è scattoso da matti... col movimento anche poco veloce dei treni! :cran:
Figuriamoci se era in 4K a 25p. :evil:
Ha usato il cavalletto, ed a parte la notevole nitidezza, non ha stressato la cam per evidenziarne i limiti... :(
Speriamo bene...
Ciao. :birra:
#1129903
Arrivata mail da TNT. In consegna per oggi. EVVAI! :)
sei il primo in Italia!!! :scusa:
Che responsabilità... :(
illuminaci nella scelta :book:
#1129909
Inizio OT
Ignazio, stasera vedrò la tua AX100... prepara caricata la batteria. Non mancare... :wink:
Fine OT

Ciao. :birra:
#1129928
Appena me la portano la metto a ferro e a fuoco. Comunque non credo di essere il primo, hanno fatto spedizioni anche all'inizio del mese, anche se per la verita' non so se erano dirette in Italia. Di solito TNT passa nel pomeriggio.
#1129989
Non ho ancora filmato neppure un minuto ma ho gia' notato due cose.

1) E' grandina e pure pesantina, e va beh, e' anche piu' stabile da tenere in mano.
2) Lo schermo LCD e' bello grande e notevole, ma il mirino interno E' UNA FIGATA MOSTRUOSA. IMMAGINE ENORME; NITIDISSIMA; BRILLANTE! Mai visto nulla di simile, neppure lontanamente paragonabile sulle altre telecamere consumer che ho avuto. Epic Win!
Adesso provo a giocherellare un po' coi menu poi parto con qualche ripresa.
  • 1
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 142

Grazie per le risposte. Conosco il Colorcheker e[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]

😕 Grazie 👍