Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

#1129938
Ciao a tutti!
Ho riportato una VHS in un DVD come faccio spesso, su tutti i lettori funziona,
ma il signore che me l'ha chiesto (un po anziano) lo vuol vedere al pc e così
facendo dovrebbe andar nella cartella Video TS, ma vuole l'autoplay..

Gli ho creato un facile menù e masterizzato un altro DVD, ora è perfetto, appena
inserisci il DVD nel pc questo parte, ma mentre in VLC è perfetto, in media player
funziona, ma NIENTE AUDIO???

- ho usato Roxio Creator v9 per creare il menù e per poi masterizzare..
- dopo Format Factory per provare a convertire il video in AVI o MPG, ma niente..
- poi ho provato a fare il tutto con MAGIX VIDEO DELUXE 2014 PREMIUM, ma ne convertirlo in AVI
1ora di VHS mi ha fatto quasi 65Gb, il che è molto strano...

Sapete se può esser un problema di Media Player?
Sapete consigliarmi un altro programma per masterizzare e crear menù?
Io ho già Nero 2014, ma i menù non li fa..

Grazie in anticipo!!! :wink:
#1129940
Ciao, se con tutto il resto va probabilmente nel mediaplayer manca un codec audio. Si può provare a fare un aggiornamento del player.

ma ne convertirlo in AVI 1ora di VHS mi ha fatto quasi 65Gb, il che è molto strano...



Non è strano, probabilmente hai scelto un render a bassa compressione. Non conosco Magix, ma dovresti lavorare sui settaggi di rendering. Ma non puoi fare un semplice mpeg2? Tanto la qualità del Vhs è quella che è e non migliora di certo impostando valori da HD.

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]