Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

#1148282
Ciao a tutti, ho una EOS 7D e raramente ci faccio video in quanto se non montata su un cavalletto da risultati piuttosto deludenti, si impugna malissimo per le riprese video e avere una ripresa stabile a mano libera è un'impresa, con ottiche stabilizzate andiamo un po'meglio ma volevo procurarmi una staffa StedyCam, o al limite anche uno spallaccio, senza spendere molto ma che mi stabilizzi un po' il tutto. Che mi consigliate?
Grazie a tutti per l'attenzione.
#1148348
La stedy diventa pesante sul lungo periodo. Sicuramente uno spallaccio aiuta molto. Io ne ho preso uno con un amico, pagato mi apre 250€ o poco più dall'inghilterra, completo di un sacco di cose, compreso FF, mattebox, ma devo dire che è molto plasticone. Però se ne fai un uso saltuario, credo possa andare bene.
#1148382
Eh, hai ragione anche te! :D
http://www.ebay.it/itm/VEEDION-DSLR-Shoulder-Rig-Schulterstativ-4-5D-Mark-II-7D-GH1-GH2-GH3-Matte-Box-/131223821375?pt=DE_Kamera_Foto_Zubeh%C3%B6r_Mikrofone&hash=item1e8d8c9c3f&_uhb=1
Ci sono un paio di modelli più o meno simili, mi pare il nostro sia questo...per quella cifra, anche troppo, ma come dicevo, è un cosa un po' plasticotta.

Buonasera, da questa mattina abbiamo riscontrato […]

[Presentazione] ciao a tutti!

Benvenuto ROberto e ben presentato, ho inserito io[…]

se il titolo è un immagine statica imposti […]

Benvenuto , come hai capito, ti ho conformato il t[…]