Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

#1148313
Io ho provato a proteggere i dvd con il programma "Steganos Privacy Suite 14" e sembra funzionare "non permette" di Leggere o copiare il DVD nei computer ma legge solo su DVD da tavolo per visualizzazione su TV o monitor collegati al lettore dvd e dovrebbe funzionare anche su DVD DL e BluRay.

In poche parole con il programma crei sul disco fisso del pc una una quntità di Giga Byte con protezione e poi copi le cartelle del DVD creato sempre su disco fisso nella parte protetta ed infine masterizzi come dvd dati con nero le suddette cartelle in un dvd o dvd dl o blu ray.

Cosi faccendo inserendo nel pc il supporto non si riesce ne a leggere ne a copiare ma solo su lettore da tavolo funziona bene il supporto
(naturalmente c'è un metodo per superare il problema della copia ma è meglio non dirlo).

mursio.
#1148401
Chi di Voi ha provato questo Metodo? cosa ne pensate?
oppure avete metodi più efficaci?

Con questa procedura non si fanno modifiche ai file e cartelle create con il programma di Authoring.


Attendo qualche risposta in merito da chi ne sa più di quanto so io.

Mursio

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]