Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

#1153039
http://www.metabones.com/products/detai ... EF-m43-BM1
bene ora chi ha lenti canon,non ha bisogno di venderle per comprare Panasonic.....
finalmente è uscito.....quasi quasi un pensierino alla gh4 lo farei,anche se nn mi ha entusiasmato parecchio.
cmq sapere che esiste questo speed booster è già un bel passo avanti,le macchine cambiano ma le lenti si speri restino le stesse
specialmente da quando ho la serie sigma art alla quale sono letteralmente addicted!!!
#1153055
:wave:
#1153108
grandissimi, faranno la felicità di una marea di gente con corredo con attacco canon. si monta solo su ottiche full fame giusto?
#1153120
grandissimi, faranno la felicità di una marea di gente con corredo con attacco canon. si monta solo su ottiche full fame giusto?


Si solo Ottiche EF (Full Frame)

http://www.metabones.com/products/detai ... EF-m43-BM1

Not supported : EF-S lenses (some EF-S lenses may need modification)

Ps x iachidda
Ma la hai presa dopo la GH4 ?
#1153304
A me sembra di capire che le ottiche ef-s (apsc) non siano supportate...

Not supported

Autofocus
EF-S lenses (some EF-S lenses may need modification)
Lens correction such as peripheral shading, CA and distortion
Focus confirmation "chip" (e.g. Dandelion)
M42 screw mount adapters (see note 4)
Stacking non-Metabones/non-Conurus mount adapters on top (see note 5 and list of lenses which require modification below.)

Aggiungo anche che avendo una gh4 ho provato a mettergli il mio tokina 11-16 tramite adattatore ed il risultato è scadente,nitido al centro ma inusabile negl'angoli...questo per dire che sopratutto nei grandangoli gl'obbiettivi panasonic non hanno eguali...
#1153306
pippoletto ,per ora ho la gh 2 e la gh 3 sbloccata pal
#1153388
temo ci sia già una tale domanda che sarà difficile riuscire a metterci le mani a breve (specie a prezzi umani).

(resta il fatto che non mi è ben chiaro dove acquistarlo dall'europa e senza dazi)

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍