Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

da sandrone81
#1152404
sigma ha appena rilasciato un firmware apposta x il sigma 18/35 art f1.8 al fine di funzionare con la c100 a tutte le aperture e non solo a f1.8
Che direeeeee pauraaaaaaaa
stracontento!
grazie Sigma
i love you
da CrazyDuke
#1152425
:birra:
da sandrone81
#1153551
Grazie a dio è tornato il Mac,sono tornato dalle ferie,e la prima cosa che ho fatto dopo aver messo a letto la bimba ovviamente,è stato scaricarmi il sigma optimization pro e aggiornare il firmware,ho provato sulla c100 e posso confermare che va a tutte le focali sul 18/35 f1.8 art
poi non contento ho provato la stessa cosa sul 35mm f1.4 art et voilà,funziona anche lui
come godo!
domani ho pure un matrimonio da fare in due c100 con 2 dual pixel af,ci sarà da divertirsi
da Yvette
#1153564
Pensi che potrei acquistarlo per utilizzarlo al meglio (crop a parte) con una 70D? Questo obiettivo lo sto seguendo da un pó e mi intriga molto.
da sandrone81
#1153568
quale il 35 o il 18/35?
io li ho tutti e tre e nn mi sn mai pentito della scelta!
siamo quasi a livelli zeiss in piu con autofocus
Su c100 e' il top a mio parere il 18/35
su apsc l ho provato con la 7d ma abituato alla c100 nn l ho praticamente mai usato,idem x le foto da quanto sulla 5d ho montato il 35 e il 50
sn magici su FF,ogni foto se fatta a dovere e' un'opera d'arte
da qui la denominazione Art
da Yvette
#1153916
Ciao Sandrone, mi riferivo al 18-35....ho visto i test in giro e mi entusiasmano molto....mi chiedevo solo come si comportasse su aps-c. Per quel poco che hai avuto modo di provare sulla 7D, come ti è sembrato?

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]