Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

da ciplog
#1158738
Salve ho un problema che si manifesta spesso ma non sempre , quando esporto il video in H264-bluray a volte il video va fuorisincro e non capisco dove possa essere il problema infatti la stessa timeline se esportata per il DVD va bene. I settaggi che uso per H264 sono 1280x720 50P (come il video ripreso) Audio : multiplexer TS codec Dolby digital 48hz stereo bistrate 128.
Che sia un bug di première? o sbaglio qualche settaggio audio/video ?
Grazie
da ciplog
#1159018
nessuno ???
comunque ho provato ad esportare la stessa timeline in mpeg2-bluray e andata bene senza nessun fuorisincro.Bohhh non capisco se davvero potrebbe essere un bug di exp di premiereCC
da ciplog
#1159791
visto che nessuno dirmi niente a riguardo del problema almeno mi dite per avere la stessa qualità in CBR come devo settarlo ? quando lavoro in H264 metto quasi sempre CBR25 ma so che Mpeg2 è meno qualitativo con gli stessi parametri.
da iachidda
#1159806
Ciao mario per il codec mpg 2 usa cbr 35 divresti avere identiva qualità e il player fatica anche meno. Il limite per la parte video mi sembra sia 42. Oltre é rischioso. Ciao dany
#1159809
Non so che dire ,esportare con CC in h264 mi crea grossi problemi con l'authoring,ho provato anche tsmuxer,che digerisce i sassi,ma mi dice che ci sono problemi con l'audio/video e la loro sincronizzazione.Tornerò sicuramente al vecchio mpeg2 ,con un flusso dati elevato (30mbps)non ci sono problemi di qualità....Ma Adobe li prova i programmi quando vengono pubblicati ? :lol:
da iachidda
#1159875
cose folli con sto cc!!!!
avete provato a esportare l'audio anche separatamente dalla parte video e poi in encore (o affini) ricongiungete il video a un audio esportato separatamente?
#1159889
Io renderizzo sempre video e audio separati,mai avuto problemi,fino a CC.L'authoring lo creo separatamente (Encore lo posso buttare nel ces....)uso programmi come Sony DVD Architect Pro 6.0 per i bluray e Scenarist per i dvd.
Quando voglio vedere rapidamente il risultato ,senza menù uso tsmuxer che unisce l'audio con il video e crea le directory e la struttura per masterizzare poi i BD.
Ma questo file h264 di Media Encoder CC proprio non lo digerisce,ho cambiato vari parametri ma qualcosa non va....Tra l'altro i tempi di rendering sono quasi il triplo rispetto al mpeg2....
da ciplog
#1159943
Grazie Daniele e grazie a tutti per le risposte , io esportavo in H264 con audio unito perché metto i file in una penna usb da dare al cliente quindi non realizzo con questi il bluray , purtroppo il problema del sincro non lo fa sempre quindi è molto difficile capire il problema adesso sto esportando in Mpeg2 spero che con questo codec in CC non si ha lo stesso problema per adesso le exp che ho fatto vanno bene.
da Rider
#1159981
..Tra l'altro i tempi di rendering sono quasi il triplo rispetto al mpeg2....
e va bè, questo è normale.

Ciao ciplog e tutti gli altri.
Come soluzione tampone dovresti far convertire in H264 a programmi esterni, o tramite codec intermedio o tramite frameserver
da iachidda
#1159993
oltre la giusta soluzione dell'amico rider se esportate in non compresso e poi il non compresso lo coificate con AME esternamento in h 264 cosa succede?
#1166026
ciao, succede anche a me la stessa cosa:ho notato che audio e video sono asincroni solo quando esporto progetti della durata di 2 ore circa.Se esporto progetti inferiori ad 1ora il file finale risulta corretto.Io per ora mi regolo così: se ho un progetto inferiore all'ora lo esporto in h264;altrimenti per una durata maggiore uso mpg2hd.

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]