Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da 19riga94
#1160134
Ciao a tutti mi ciamo Enrico ho vent'anni, sono appassionato di foto e video da circa due anni. Utilizzo una gopro hero3euna nikon d5300.
Ultima modifica di Clicknclips il gio, 02 ott 2014 - 15:26, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al regolamento. Si prega di rileggerlo con un po' di attenzione. Grazie.
da CrazyDuke
#1160143
Ciao Enrico... :wink:
#1160166
Ciao Enrico,
benvenuto anche a te nella community di VideoMakers.net

Per tuo conto ho regolarizzato il titolo del tuo messaggio aggiungendo questa parola [Presentazione].
Attenzione nel titolo l'oggetto deve sempre essere tra parentesi quadre.
L'ho fatto perchè abbiamo impostato, come metodo generale nelle titolazioni, l'indicazione fra parentesi quadre dell'argomento principale a cui si fa riferimento per consentire, in ogni sezione, agli altri utenti di comprendere immediatamente l'oggetto del topic, dargli una maggiore visibilità e, di conseguenza, una più rapida possibilità di ricerca/consultazione/risposta da parte di tutti gli utenti interessati.

Buona permanenza e a presto.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]