Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da sandrone81
#1159367
http://youtu.be/qQ0NtFroudI
Girato e montato da me con C100,superLowBudget con attori improvvisati e buona la prima,anche di fretta!
prima parte girata in un ora con luce naturale,e sec parte girata in una mattina scarsa per le strade d'Inveruno con la mitica banda di ottoni che ha corso x mezzo paese in divisa!
Ho girato con C100 in Clog a 850 e nd inseriti,Glidecamhd2000 un po traballanti certe scene poiche tra che nn sono uno steadyman professionista e tra che ridevo come un pazzo,il risultato non e' cosi perfetto,anche se con i Babbutzi bisogna essere cosi',la perfezione non gli piace!
il Ninja l'avevo collegato alla camera nella borsetta del 70/200 e ho corso come un forsennato,stando anche attento a nn volare all indietro.
Girato a 50i shutter 180gradi x avere slomo puliti
la color premetto che nn mi piace,io lo avrei fatto a colori ma lo volevano cosi'
la storia e le scene sono state decise da loro,io mi sn limitato a fare le riprese e a coordinare le comparse ove possibile!
Diciamo che se avessi avuto piu materiale sarebbe stato meglio,sn arrivato al pelo con le scene girate,piu tante buttate x gente in mezzo ai piedi o glide un po traballante...
Lut usata Delta di Osiris
Af continuo quasi sempre inserito
ho usato nella prima parte il sigma 35art e mentre scende le scale 70/200
x il resto quasi tt 10/22 canon e 24/105 e sigma 18/35art e 35art in 4/5 inquadrature
da CrazyDuke
#1160163
La fretta della realizzazione si nota...
Qualche carrellata è imprecisa perché troppo frettolosa...
La prima parte (finché lui non esce di casa) è lenta e assolutamente poco armonica con il ritmo scandio dagli strumenti...
Il montaggio nella scena delle scale non mi piace... sembra che tu abbia usato quelle immagini per coprire dei buchi non avendone altre...
Poi... il b/n... al di la che ho trovato il tutto molto scuro negli interni... la scelta di non usare il colore, da un punto di vista puramente narrativo, non la concepisco... quindi... non mi piace...
da sandrone81
#1160173
sn d'accordo anche a me il b/n non piace,anche la scena dalle scale,mentre loro erano esaltati X entrambi,in fin dei conti non si hanno sempre gli stessi gusti.
da CrazyDuke
#1160175
:birra:
Ma quindi... il b/n è stata una scelta richiesta dal committente??

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]