Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

#1165535
Ricordo una cosa che dissi anni e anni fa, dopo che mi trascinarono al cinema a vedere 'Final Fantasy' (non volevo vederlo... e questo si era capito... inoltre non ero un video giocatore del titolo in questione... con le consolle sono tamarro... amo i giochi di motori (ma noooo?!) e i picchiaduro)... 'bello... se c'avessero dato il joistik'... la stessa impressione, di molto superiore, l'ho avuta qualche sera fa quando, malauguratamente, ho visto in tv l'ultimo capitolo di 'Resident Evil'... imperdonabile, nonostante la bellezza da infarto della Jovovich...
Il vostro film mi ha fatto lo stesso effetto... ma non posso tralasciare dei complimenti enormi per il lavoro di post produzione... pazzesco... se poi si pensa che è a budget 0... arriviamo all'eccellenza...
Non faccio parte del pubblico a cui vi rivolgete (non è un videogame per me... ma si era capito) però mi dispiace (anche se non mi stupisce) che ve l'abbiano bloccato...

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]

Ciao William Fanelli. innanzitutto grazie per ave[…]

Grazie della risposta.....immaginavo.. Solo che s[…]

Grazie arcanico e totati per le risposte. @arcani[…]