Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software di casa Adobe...

Moderatore: Moderatori

#1169074
Mah, io direi che non è fatto con After Effects quello. Nonostante ci sia scritto così, sotto al video.
Nota che quell'utente non ha altri video di motion degni di nota, perciò l'avrà fatto a tempo perso. Magari il render l'ha fatto in AE ma usando immagini in 3D.
Semmai prova a scrivergli.
#1169091
Secondo me è una ripresa video di una singola goccia e poi, con after, è stata clonata (pure male, visto che compare una tinta unita di colpo, nel punto esatto di dove compaiono le gocce successive. (in poche si è ritagliato la goccia e l'ha clonata)
#1169327
No! non con quel risultato.
Lo stesso video lo trovi qui https://www.youtube.com/watch?v=b6vS-U4gaks dubito che l'abbia fatto il tale che dice aver usato AE.
Puoi usare un programma come Realflow https://www.youtube.com/watch?v=4e4LJ3aVPOk
La domanda è: ne vale la pena?
Molto spesso si può ottenere lo stesso messaggio attraverso idee differenti. A cosa ti serve quell'immagine? Potresti ottenere un effetto simile con vista dall'alto anziché laterale.
#1169429
Secondo me è una ripresa video di una singola goccia e poi, con after, è stata clonata (pure male, visto che compare una tinta unita di colpo, nel punto esatto di dove compaiono le gocce successive. (in poche si è ritagliato la goccia e l'ha clonata)

quoto è stato anche la mia idea. con AE avrà fatto la clonazione e ha realizzato la composizione complessiva fondendo in una certa misuta le clonazioni.
la cosa interessante invece sarebbe sapere con che camera ha firato, suppondo un girato da 300frames al secondo o più

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]