Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

#1169090
Il prezzo è concorrenziale rispetto agli alti due... probabilmente sarà anche di incerta qualità...
A maggior ragione, se fai l'acquisto... facci sapere se ne vale la pena...

Non sempre il prezzo maggiore è sinonimo di qualità maggiore,anzi nei vari forum americani sbeffeggiano non poco lo Zacuto a favore del Kinotehnik,che a ben vedere non è che sia poi così tanto economico,140 eurozzi son bei soldoni per un oggetto del genere che come materiali ha si e no un valore reale di 20 euro...compreso il kit delle 3 lenti opzionale.
Io l'acquisto penso di farlo a primavera e non prima,quindi chi acquista da qui a poco ci tenga aggiornato.
#1169094
Mi fa piacere sentire questo, anche perché è qualcosa che penso anch'io... per non parlare dell'esagerazione dei prezzi rispetto ai costi di produzione...
Però... pensa in proporzione quanto guadagna la Zacuto... è ancora peggio...
#1169100
Mi fa piacere sentire questo, anche perché è qualcosa che penso anch'io... per non parlare dell'esagerazione dei prezzi rispetto ai costi di produzione...
Però... pensa in proporzione quanto guadagna la Zacuto... è ancora peggio...

Infatti nei vari forum si mette in risalto proprio questo sproposito col marchio Zacuto,un'esagerazione!
Se vogliamo fare scena niente da dire,attrezzatura bella e ben fatta,ma il raporto relativo a prezzo/prestazioni è elevatissimo.
Io mi accontento di meno...
#1169126
:wink:
#1169127
Sarò didascalico perché è la terza volta che riscrivo il tutto ed il browser del tel mi si pianta impedendomi di inviare GRRRRRRRR!!!!!
Io ho il kinotehnik e mi trovo bene.Ho scelto di spendere meno(99€) per avere una buona qualità ottica,ma esente da diottrie,buona costruzione e bell'estetica rispetto ai concorrenti sopracitati.
Credo che con tali ingrandimenti,il limite sia nella risoluzione dello schermo bmpcc e allora tanto vale risparmiare qualcosa per un buon mirino elettronico tipo smallhd DP4.
Il kinotehnik mi serve all'aperto per rendere visibile lo schermo al sole e per stabilizzare un po' di più la camera a mano appoggiandomela all'occhio e funziona.Per il fuoco uso il peacking che funziona benissimo perché vedere i pixels nell'immagine ingrandita non mi aiuta.
Ultima modifica di overflow il mer, 26 nov 2014 - 20:42, modificato 1 volta in totale.
#1169130
Sarò didascalico perché è la terza volta che riscrivo il tutto ed il browser del tel mi si pianta impedendomi di inviare GRRRRRRRR!!!!!
Io ho il kinotehnik e mi trovo bene.Ho scelto di spendere meno(99€) per avere una buona qualità ottica,ma esente da diottrie,buona costruzione e bell'estetica rispetto ai concorrenti sopracitati.
Credo che con tali ingrandimenti,il limite sia nella risoluzione dello schermo bmpcc e all'ora tanto vale risparmiare qualcosa per un buon mirino elettronico tipo smallhd DP4.
Il kinotehnik mi serve all'aperto per rendere visibile lo schermo al sole e per stabilizzare un po' di più la camera a mano appoggiandomela all'occhio e funziona.Per il fuoco uso il peacking che funziona benissimo perché vedere i pixels nell'immagine ingrandita non mi aiuta.

E' quello che pensavo io,quindi ora sono ancora più convinto dell'acquisto.
:birra:
#1169161
Niente da dire... in campo audio i tedeschi spaccano...
#1169165
Ottimo anche il prezzo...
#1169258
Un topic vuoto??
#1169263
Lo stesso problema che ho con l'iPhone...
Cmq anche laEFFE ha scelto la BM...
  • 1
  • 57
  • 58
  • 59
  • 60
  • 61
  • 70

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍