[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: subpattern name expected at offset 43
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: subpattern name expected at offset 43
[Power Director 8] Trasformare formato mp4 ad avi - Pagina 2 - VideoMakers.net
Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

#1169661
Allora, partiamo da un presupposto che (spero il Cellulare sia uno degli ultimi .... devi dirci tutte queste info più che quanti fossero i Paperi) sia le clip della tua bellissima Canon e probabilmente quelle del Cellulare sono in HD .... e il tutto lo lavori su un Portatile ..... magari anche vecchiotto .... questa storia mi ricorda tanto un Film "Non ci resta che piangere", questo per il fatto che hai delle Clip evolute (qualitativamente) e le vuoi lavorare con un archibugio ....
Dài, dicci che Smartphone hai usato poi ti spiego.

:-D :-D :-D un vero accrocco!
Samsung Ace... el primero che hanno fatto.
Ora ho il Motora Moto G, che non credo sia meglio, se non per il processore, che poi è quello che sto usando adesso per scrivere a voi. Una bella faticaccia!
Dunque, il PC è vecchio, il portatile, ma anche se con fatica, riesce a portare avanti l'editing effettuato con clip generate dalla Panasonic x929.
Ovviamente i filmati durante la lavorazione di queste pesanti clip vanno a scatti e l'audio non va di pari passo, ma questo non toglie che il lavoro, seppur a tozzi e bocconi, lo porta avanti.
Poi passo il progetto nel mega pc di mio figlio e lavoro di fino per concludere il tutto.
Vi chiederete allora per quale caspita di ragione non uso direttamente quel PC al posto della mia schifezza portatile.
La ragione è nel lavoro che faccio e che mi permette l'uso del PC per passare il tempo.
L'attuale notebook è un Sony VGN-N21Z
#1169662
....con la Canon G7 che riprende in avi...
....Ma quale avi, ho appena visto le specifiche da Mamma Canon:

Filmati

(Full HD) 1920 x 1080, 60 fps / 30 fps

(HD) 1280 x 720, 30 fps

(L) 640 x 480, 30 fps

Filmato stelle time-lapse (Full HD) 30 fps / 15 fps

Effetto miniatura (HD, L) 6 fps, 3 fps, 1.5 fps

Hybrid Auto (HD) 30 fps

Filmato iFrame (Full HD), 30 fps
Presumo sia AVCHD o Mp4 H264 ..... spero tanto tu non abbia impostato il profilo (L) ....... :lol:

Booh, quando faccio tasto destro sulle clip della Canon, mi dice avi. :uffy:
Vedrò meglio.
Ma è avi.
Comunque la qualità la metto al massimo.
Ultima modifica di hififreelens il ven, 28 nov 2014 - 18:43, modificato 1 volta in totale.
#1169664
http://sourceforge.net/projects/mediainfo/ esiste anche la versione "Portable"
questo serve per vedere il formato video/audio, quindi controlla i tuoi file video
Prova anche l'ottimo Format Factory
Quoto a 100, anche di questo esiste la versione "Portable"
#1169665
Divagazione;
A proposito del poco interessante papero, quando l'ho dato via per, purtroppo, impossibilità a tenerlo, era diventato grande quasi quanto un tacchino.
Adesso vive felice, spensierato e accudito su laghetti e prati verdi.
No no, è ancora vivo.
Mi hanno detto che sono vegani...
#1169666
http://sourceforge.net/projects/mediainfo/ esiste anche la versione "Portable"
questo serve per vedere il formato video/audio, quindi controlla i tuoi file video
Prova anche l'ottimo Format Factory
Quoto a 100, anche di questo esiste la versione "Portable"

Ok!
Ma per quelli fin'ora da voi segnalati, basta cercarli su google?

Embrace the freedom of casual encounters on the be[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]