Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

#1192365
Ciao a tutti, posseggo una telecamera Panasonic AG-HPX171E, ho notato che una volta importato i file dalla scheda P2,e considerando che per fare le riprese avevo settato la macchina alla risoluzione più alta 1080ì/50i quindi di riprendere in hd 1920x1080, da premiere facendo proprietà su un file video, vedo che la dimensione è:
1440x1080. E' tutto regolare?Ancora non mi intendo bene tutte le impostazioni di risoluzione tipo la differenza tra una registrazione a 25i e 50ì etc, io pensavo che settando la macchina a 1920x1080 avessi una immagine di 1920x1080,se potete chiarirmi come funziona queste impostazioni è se è corretto impostare la macchina come ho fatto io per avere la massima risoluzione o se bisogna agire diversamente,grazie ebuona giornata a tutti e Auguri di Buona Pasqua alle vostre famiglie.
Ultima modifica di Clicknclips il lun, 30 mar 2015 - 15:00, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al regolamento. Si prega di rileggerlo con un po' di attenzione. Grazie.
#1192375
Titolo modificato. Topic spostato in sezione Telecamere - Generale (i topic Ufficiali seguono Regole specifiche per essere aperti).

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]