Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

#1173289
Ottima idea di prenderne due da 32gb, a meno di non avere esigenze estreme di durata ininterrotta, due card garantiscono una certa autonomia in caso di dipartita di una delle due.
#1173606
Sì, ce la fai benissimo, io già da tempo ho la configurazione del PC che vedi in firma e vado alla grande... :wink:
Ciao. :birra:


ti ringrazio :wink:

la mia configurazione è inferiore rispetto alla tua, magari posso aumentare la RAM ...

cambiare il processore e non so se a quel punto anche la MB mi farebbe andare fuori da tutti i budget immaginabili :uffy:
#1173631
No, la ram è sufficiente, caso mai se puoi aumenta col processore, ma vedrai che anche così com'è va bene, sarà solo un po' più lento...

Hai dimenticato la scheda video... importantissima come il processore, deve avere almeno 1 GB di memoria interna, forse dovrai sostituire quella che hai... :book:

Ciao e... Buon anno a tutti. :birra:
#1197328
@lupacchiotto: mi dispiace, ma sò d'a lazio :P

E non ti ho ancora bannato? Sto proprio diventando vecchio! :P
#1197373
@lupacchiotto: mi dispiace, ma sò d'a lazio :P

E non ti ho ancora bannato? Sto proprio diventando vecchio! :P


Scherzavo, non sono aquilotto, ma comunque anche rivelando la vera fede sarei a serio rischio :tonque:
#1206596
SI - PUO' - FARE!! :ballo:
Un powerbank con uscita a 2A può alimentare la videocamera dall'ingresso AC.
Io ho preso su Ebay questo Vultech da 5200 mAh.
5200 mAh in batterie Panasonic significa quasi 200,00 Euro... mentre il powerbank mi è costato 14,90 compreso di spedizione.
Mettendo sulla bilancia il risparmio contro il disagio di un corpo esterno per me non c'é storia.
Il powerbank lo posso tenere in tasca oppure credo cerchèrò di fissarlo col velcro alla cinghietta della videocamera.
Per ora sono molto soddisfatto.
Tenete presente che col powerbank si possono alimentare tutti gli smartphones, pads o macchine fotografiche con ingresso a 5V.
:wave:


ciao

io ho preso la v770, non ho ancora controllato ma penso che il caricabatterie sia il medesimo, è questo quello che dici tu ?

http://www.amazon.it/CARICABATTERIA-POR ... er+bank+2a

ti ci trovi bene ?

ciao e grazie
  • 1
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]

Ciao William Fanelli. innanzitutto grazie per ave[…]

Grazie della risposta.....immaginavo.. Solo che s[…]

Grazie arcanico e totati per le risposte. @arcani[…]