Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

da anton50
#1204031
Saluti a tutti, ho un problemino, ho scurito un clip che aveva molta acqua spumeggiante molto sole (bianca) col pasaggio alla sucessiva ombreggiata si nota la differenza più
luminosa. Cosa posso fare ?
Grazie Antonio
#1204036
O copi e incolli tutte le regoazioni nelle clip che devi correggere

ma se la correzione la vuoi globale su tutte le clip crea un livello di regolazione, lo metti in timeline sopra a tutte le clip e metti li le regolazioni cromatiche. La clip di regolazione la puoi estendere per tutta la timeline e applica tutte le regolazioni sopra alle clip che stanno sotto, puoi anchendecidere l opacita della clip regolazione per applicare + o - correzione al filmato, puoi anche farla lavorare con diversi metodi (moltiplica scurisci scolora ecc ecc ecc) per andare a ad aggiungere o togliere solo in determinate aree cromatiche
#1204101
Ho messo sopra la timelin la regolazione calda predefinita, una clip l'avevo scurita perchè con l'acqua spumeggiante è molto chiara, la sucessiva si vede che riapre.
Proverò a regolare la sucessiva.
Grazie Antonio

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy: