Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La grande galleria fotografica degli utenti di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Fearless
#1204234
Ombre:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Pareri e consigli graditi!
Ultima modifica di Fearless il mer, 07 dic 2016 - 13:07, modificato 1 volta in totale.
da Albert_one
#1204288
Mi piace la seconda, unica cosa taglierei l'ombra del pedale.

Ciao
da Fearless
#1204364
Grazie, ne avevo dimenticata una, eccola:

Immagine
Ultima modifica di Fearless il mer, 07 dic 2016 - 13:08, modificato 1 volta in totale.
da CrazyDuke
#1209685
Bella quest'ultima e quella della bici...
Credo sia per via delle ombre più marcate rispetto a quelle negli altri scatti...
da Fearless
#1209922
Grazie!
da CrazyDuke
#1210107
:birra:
da singenta
#1222240
come esperimento fotografico va benissimo ma non ci trovo nulla che catturi la mia attenzione.
Ti consiglio, per quesa tipologia di progetto, una ricerca di un particolare che colleghi tutte le immagini della sequenza, viene da se che il fatto che siano tutte ombre non basta, a presto
da Viracocha
#1222252
come esperimento fotografico va benissimo ma non ci trovo nulla che catturi la mia attenzione.

Mi trovo d'accordo. A mio avviso manca un centro d'interesse forte.
La seconda è quella che cattura maggiormente. In ogni caso credo che la cosa possa meritare una "ricerca" più approfondita.
Osa ancor di più :wink:
da Fearless
#1222344
Grazie ad entrambi. Ho fatto quest'altra prova:

Immagine


Che ne pensate di quest'altra?
Ultima modifica di Fearless il mer, 07 dic 2016 - 13:10, modificato 1 volta in totale.
da Viracocha
#1222595
mmmm....cè qualcosa che non mi piace. Non ho capito ancora cosa, ma cè.
Non saprei dirti con certezza, ma funziona meno delle altre.
Quelle che avevi postato precedentemente erano sicuramente più "pulite". Continuerei su quella strada
da Fearless
#1222634
Vediamo in un futuro che succede. Il problema è che non è facile trovare argomenti interessanti da trovare in fotografia mostrando l'ombra. Ho provato un po' a fare piccole ricerche sulle ombre, come Franco Fontana, ma non ci sono riuscito!

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]