Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

da gege42
#1210623
Oggi è uscita la nuova versione 14. http://www.cyberlink.com/products/power ... en_US.html
Ultima modifica di gege42 il mar, 03 nov 2015 - 10:34, modificato 1 volta in totale.
da sircame
#1216401
Ciao! Io ho acquistato la versione 14 il giorno dopo che era uscita e l'ho provata per realizzare 2 editing. Io l'ho trovato leggermente più veloce nelle operazioni comuni, ci sono degli effetti in più, ed è leggermente più performante nella fare di render finale. Una novità degna di nota è l'introduzione del motion traking e il pieno supporto per l'h265 via hardware. Prima avevo la 13.
da sircame
#1216505
Ora sto usando win10 64 pro.
In questo preciso momento sto renderizznado un battesimo in 4k e vedo che va abbastanza bene, hardware permettendo... Ma l'importante è che il software non si blocchi e per il momento non ho visto crash... :)
#1224630
Ho aggiornato alla Director suite4 da pd11 ultimate suite e ho notato che mancano degli effetti di particelle, titoli, oggetti e qualche transizione.
Inoltre non c'è più holyday pack4 e, nonostante l'ho installata, manca l'holyday pack6.
Ho già contattato l'assistenza la quale mi dirà di reinstallare il tutto ma, qualcuno di voi sa darmi una spiegazione?
Grazie
#1224848
Per me e' ottimo..
Uso win 10 64 bit..è chiaro come programma
.il rendering e' veloce(ho solo 6 giga di RAM..)FX particelle buoni..non so se siano modificabili..
Promosso!
#1224895
Io ho avuto power director in bundle con win 10..
Non so delle versioni precedenti..mi dispiace!
da vibicchi
#1225385
A me non mancano per niente gli effetti precedenti, in quanto se vai sul sito della Cyberlink trovi da scaricare gratis di tutto, (dopo che hai registrato il prodotto e ti sei iscritto a DirectorZone), dagli effetti alle transizioni nuove, e quant'altro... sono migliaia. :appl:
Ciao. :birra:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]