Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software di casa Adobe...

Moderatore: Moderatori

da Ralphus
#1239418
Ciao, in un Video ho visto un Ragazzo che faceva apparire dei testi in sincronia con il movimento delle dita, e con del suono sul testo. Però volevo sapere come fare per far apparire il testo in stile super velocità, lasciarlo fermo fin quando non lo dico io. E poi farlo scomparire con un altro effetto; non so magari facendolo ruotare o saltellando.
Ultima modifica di matt62 il sab, 28 mag 2016 - 23:08, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Sistemato il Titolo aggiungendo le parentesi quadre [] come da Regolamento che mi raccomando di leggere con calma (vedi art. 8) e spostato in sezione opportuna.
da Fearless
#1239432
Ciao, a parte che sei nella sezione sbagliata, infatti hai chiesto aiuto su After Effects in una sezione dove si parla di Premiere. A parte anche che il titolo è scritto a casaccio, vale a dire senza rispettare la giusta formattazione richiesta su questo forum (che poi scrivere il testo nel modo giusto non serve ad altro che agevolare le ricerche all'interno del forum, oltre che ad essere tutto più ordinato). Con tutto ciò ti auguro un buon fine settimana.... e che venga qualche mod a mettere in ordine questo Topic, anche perché se rimane qui sarà difficile aiutarti, essendo, come dicevo prima, nella sezione sbagliata...
Ciao
da matt62
#1239505
Ciao Ralphus , per Tuo conto ho modificato il titolo che, non è conforme alle indicazioni dell'art. 8 del Regolamento. Per ora lo sistemo volentieri io ma se tu volessi modificare il Titolo del tuo Topic devi cliccare nel 1° post su:Immagine. Una volta scritto con la sintassi giusta (guarda anche gli altri topic come sono titolati per avere un esempio) a modifica avvenuta clicca su "Invia".
Inoltre ho spostato in sezione corretta.

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍