[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: subpattern name expected at offset 43
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: subpattern name expected at offset 43
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: subpattern name expected at offset 43
[Consiglio] Quale lettore di schede SD in USB2? ..USB3? - Pagina 3 - VideoMakers.net
Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

#1094242
quello usb 2.0 mio su files grandi mi varia da 20 a 28 MB/s
parlo sempre di schede fa 94-95MB/s
#1094630
Allora, ricapitoliamo, ho installato il Kit USB 3.0 e fatto il test con questa scheda:
Immagine
ed il risultato è stato questo:

Immagine

------------------
Mentre questi sono i risultati con la stessa scheda stesso PC ma da USB 2.0:

Immagine
#1094689
grazie Mat per le tue info. Quindi il lettore della eminent lo consigli?
a quanto pare anche le schede sd viaggiano piu veloci mettendole sul panellino frontale. Mi confermi?

la connessione al pc come è?
#1094733
Mattia quanto è costato da negozio fisico?
io ho una porta usb 3.0 libera , preferirei un dispositivo che si connette a quella usb delle MB per poter usare il lettore anche altrove e casomai con un portatile.
i dati mi confortano , era la cacchio di cinesata mia che faceva pena....

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]