Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutto quello che riguarda le apparecchiature e le tecniche fotografiche.

Moderatore: Moderatori

#1241965
Buon giorno. Solitamente utilizzo Adobe Photoshop CS6 per lavorare sulle immagini, ma oggi mi sono ritrovato a casa di un amico a fare qualche correzione con Photoshop Elements. Devo dire che è un bel programma, anche se, essendo abituato con la versione Pro, mi sono trovato un po' ristretto con le tante funzionalità e strumenti mancanti. Andiamo al problema: quando esporto un fotogramma da un video con Premiere e successivamente lo apro in Photoshop CS6, per visualizzare la proporzione corretta dei pixel vado su "Visualizza > Proporzioni pixel > Anamorfico" e così vedo l'immagine corretta.
Oggi non sono riuscito a trovare con Photoshop Elements questa funzione. Andando su Visualizza vedo soltanto "Pixel reali", ma se ci clicco l'immagine rimane com'è. Spero che qualcuno che utilizza Photoshop Elements possa illuminarmi. Grazie.
#1242035
Nessuno sa se esiste la possibilità di fare quello che ho detto con Photoshop Elements? Se può interessare come versione utilizza l'ultima, cioè la 14.

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍