Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La grande galleria fotografica degli utenti di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Fearless
#1241952
Bellissime, complimenti!
da balli
#1242136
Bellissime, sia le micie che le foto.
Complimenti
da willyfan
#1242228
Sapete quanto amo i gatti, e queste immagini sono bellissime. La prima poi mi ricorda il mio Smoky, morto qualche anno fa, una stretta al cuore...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
da Rider
#1242247
Molto belle le foto e le micette. Preferisco la seconda per la bella espressione e posa del felino :wink:
da magnetik
#1242361
Molto belle. Anch'io preferisco la seconda.
Hai usato qualche pannello riflettente o solo luce ambiente? Secondo me l'ideale sarebbe avere lo sfondo chiaro dietro al lato in ombra del soggetto e scuro dietro al lato illuminato, ma capisco che in certi casi bisogna cogliere il momento, anche perché i gatti non sono modelli che seguono le tue indicazioni, anzi...
da ilVikke
#1242380
Grazie a tutti.. ovviamente scattate al volo come la solito..prendi quello che viene dai gatti.. ma la seconda, Tigra, in realtà spesso si mette in posa, e si vede..ma poi si lancia con il naso sulla lente...

@ willyfan mi dispiace molto..

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]