Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La grande galleria fotografica degli utenti di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Clicknclips
#1244438
Che bellina!
Mi piace l'inclinazione. Non ho capito come si è creato quell'effetto twirl sul paraurti, l'hai creato tu o era ammaccato? Terrazza del Gianicolo?

!
da ilVikke
#1244443
Che bellina!
Mi piace l'inclinazione. Non ho capito come si è creato quell'effetto twirl sul paraurti, l'hai creato tu o era ammaccato? Terrazza del Gianicolo?

!



Credo che le auto debbano essere praticamente sempre inclinate..
Non ho fatto nulla al paraurti..è così, forse non era perfettamente liscio..ci sono dentro anche io, ma al momento non lo avevo notato!

Si, Gianicolo in attesa del cannone
da biga
#1244470
molto bella Vittorio.
So che a te piace così ma io forse avrei lasciato un filo più aperte le ombre (e magari desaturato un filo tutto meno il pink)...
Il flare non è postprodotto vero?
Grazie della condivisione.
da CCD
#1244475
:wink: mi piace

bye
da ilVikke
#1244476
molto bella Vittorio.
So che a te piace così ma io forse avrei lasciato un filo più aperte le ombre (e magari desaturato un filo tutto meno il pink)...
Il flare non è postprodotto vero?
Grazie della condivisione.


Il FLARE, che non sopporto :-D è orginale..il 10-18 spesso lo fa con troppo sole..ma qui forse non ci sta proprio male!
Sulle ombre lo so..ma mi piace il contrasto..ho dato un po di sovraesposizione sul cielo è una leggera desaturazione del resto, ma non troppo perché non mi piacciono più tanto le desaturazioni parziali.

In ogni caso grazie mille a tutti per l'apprezzamento!
da ilVikke
#1244611
Bella, non cambierei proprio niente, ed il flare ci sta benissimo.

Ciao

Grazie mille

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]