Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La grande galleria fotografica degli utenti di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da ilVikke
#1244323
A Roma potrei stare ore e ore..e giorni e giorni a fotografare colosseo e altare della patria..

ImmagineAmphitheatrum Flavium by Vittorio Cera, su Flickr
da Clicknclips
#1244324
Eh, lo so!
Bella prospettiva. Ottima scelta. Qualche piccola imperfezione nella post sulla parte alta del palo (quella fuori dalle mura del Colosseo).
da ilVikke
#1244330
Eh, lo so!
Bella prospettiva. Ottima scelta. Qualche piccola imperfezione nella post sulla parte alta del palo (quella fuori dalle mura del Colosseo).

Eh, non sono andato a lavorare il dettaglio effettivamente..

Se si eliminassero un po' di persone ci sono altre punti belli per questo tipo di prospettiva..e poi quei cavolo di lavori della Metro C sui Fori non aiutano..anche da li avrei potuto fare qualche scatto migliore
da Clicknclips
#1244336
Se si eliminassero un po' di persone ...

Si, ma sono indeciso tra i romani e i turisti! :-D
I lavori della metro C crolleranno e i Fori saranno ancora li.
da ilVikke
#1244337
Se si eliminassero un po' di persone ...

Si, ma sono indeciso tra i romani e i turisti! :-D
I lavori della metro C crolleranno e i Fori saranno ancora li.


Un mix magari.. ;)
da clabart
#1244343
Per fare foto migliori bisogna andarci a ferragosto, quando non trovi nessuno in giro.
E meno male che non hai immortalato qualche centurione (rumeno, nemmeno romano doc)
da ilVikke
#1244346
Per fare foto migliori bisogna andarci a ferragosto, quando non trovi nessuno in giro.
E meno male che non hai immortalato qualche centurione (rumeno, nemmeno romano doc)


Ne ho visti pochissimi rispetto ad altre volte..e nessuno al Colosseo..forse uno romano..il resto direi di importazione..
da Clicknclips
#1244348
E meno male che non hai immortalato qualche centurione (rumeno, nemmeno romano doc)

So' romani, so' romani...
Guarda qui: http://www.la7.it/tgla7/rivedila7/tg-la ... 016-190341 (dal minuto 11:42)
da Clicknclips
#1244350
E' scaduta l'ordinanza del commissario straordinario che vietava la loro presenza. Non sono malato di "benaltrismo" ma in questo caso mi viene da dire che i problemi di Roma sono ben altri.
da ilVikke
#1244354
E' scaduta l'ordinanza del commissario straordinario che vietava la loro presenza. Non sono malato di "benaltrismo" ma in questo caso mi viene da dire che i problemi di Roma sono ben altri.


I problemi sono altri e ben evidenti, da turista.. una città bellissima conciata uno schifo.. ci sono passato più volte in questi anni, ma sempre al volo.. terribile..tra lavori, strade, buche, sporcizia..si vede che purtroppo hanno usato Roma per i loro porci comodi..che peccato..

A me cmq i centurioni piacciono messi li..una foto rubata non manca mai di solito...

FINE OT altrimenti mi devo poi moderare.. :-D
da CCD
#1244486
:manosu: Scatto piuttosto inconsueto e interessante

bye
da ilVikke
#1244494
Grazie!
Inconsueto perché non dal solito è classico lato del Colosseo?
Ho preso qs lato perché volevo qs pavimentazione davanti, per il lato più a sx è difficile, troppa gente e poi ci sono le aiuole, servirebbe un grandangolo maggiore credo!

Ok. Grazie. Vi faccio sapere.

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]